immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 18,00

Jalma Collutorio 250mL

Collutorio a base di stimoline vegetali da Triticum vulgare (Farmaceutici Damor)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Jalma è un collutorio a base di un estratto naturale di origine vegetale, il Triticum Vulgare, che svolge un'azione riepitelizzante della mucosa orale.

Jalma - grazie alla sua particolare formulazione - esplica, inoltre, un'azione detergente e di protezione contro i batteri che possono causare la placca e l'alito cattivo.

Il prodotto è molto ben tollerato e può essere generalmente utilizzato anche in concomitanza con altri trattamenti specifici; pertanto se ne consiglia l'uso anche per i bambini di età superiore ai tre anni, e negli adolescenti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Carattestiche Jalma Collutorio:

  • Prodotto indicato per il trattamento e la prevenzione di tutti i casi dovuti a problemi gengivali e della mucosa orale, quali:
    • gengive irritate e sanguinanti;
    • dopo piccoli interventi dentali (estrazione, detartarsi, ed altri specifici interventi di igiene orale);
    • uso di apparecchi protesici e ortodontici;
    • in caso di piccole scottature e afte.

Confezione: flacone da 250 mL

Marca: Farmaceutici Damor S.p.A. - Linea: Jalma

Codice a barre prodotto (MinSan): 906802210

Codifica banca dati: JALMA COLLUTORIO 250ML

Sito web: www.farmadamor.it


Come si utilizza:

Per l'uso quotidiano, utilizzare il prodotto 2-3 volte al giorno, al termine di ogni trattamento igienico con lo spazzolino. Il prodotto va utilizzato tale e quale, senza diluizione, risciacquando 2 o 3 volte la bocca per almeno un minuto con 20/30 mL di collutorio (1 o 2 cucchiai da minestra). È opportuno non ingerire cibo o bevande per almeno 30 minuti dopo l'uso.

Avvertenze:

Uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. Non usare al di sotto dei tre anni d'età. Evitare il contatto con gli occhi. Contiene Sodio Fluoruro.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Wheat (Triticum Vulgare), Glycerin, Sorbitol, Sodium Bicarbonate, Glycerophosphoric Acid, Mint Oil (Mentha Piperita), Methylparaben, Phenoxyethanol, Sodium Floride, Benzalkonium Chloride, C.I. 42051.
Il prodotto non contiene nè alcool nè saccarosio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 906802210

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web