immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,90

Cruzzy Shampoo AP Anti-Pediculosi 150mL

Shampoo specifico per l'eliminazione degli insetti infestanti il cuoio capelluto ed altre zone pilifere infestate dai pidocchi del pube - presidio medico-chirurgico (Laboratorio Farmaceutico S.I.T.)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Cruzzy Shampoo A.P. è uno shampoo specifico per l'eliminazione degli insetti infestanti il cuoio capelluto ed altre zone pilifere infestate dai pidocchi del pube. Infatti, l'esbiotrina, principo attivo contenuto nello shampoo, sinergizzata dal Piperonyl Butossido, pur presente in una piccola concentrazione, risulta micidiale per il Pediculus humanus e Phthirus pubis.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Cruzzy Shampoo A.P. Anti-Pediculosi:

  • I componenti di Cruzzy Shampoo A.P. esplicano una delicata azione detergente sui capelli rispettandone l'equilibrio naturale, lasciando i capelli ed il cuoio capelluto in condizioni igieniche ideali
  • Cruzzy Sahmpoo A.P Antipediculosi è indicato come rimedio specifico nelle parassitosi del cuoio capelluto causate da pidocchi. Agisce contro gli insetti adulti e le forme giovanili (ninfe)
  • Cruzzy Shampoo A.P. Anti-Pediculosi è un presidio medico-chirurgico

Confezione: flacone da 150 mL

Marca: Laboratorio Farmaceutico S.I.T. Srl - Linea: Cruzzy

Codice a barre prodotto (MinSan): 938626088

Codice banca dati: CRUZZY SH SUMITRINA 150ML

Sito web: www.sit-farmaceutici.com


Come si utilizza:

Salvo indicazioni contrarie, Cruzzy Shampoo A.P. si adopera come uno shampoo normale, utilizzando per le quantità il tappo che funge da misurino. Dopo avere inumidito i capelli si versa 1 misurino di shampoo frizionando bene il cuoio capelluto. Lasciare agire il prodotto 3 minuti. Quindi risciacquare abbondantemente. Dopo 7/10 giorni ripetere il trattamento.

Consigli di prudenza:

Per uso esterno. Non ingerire. Conservare il recipiente ben chiuso. Conservare il rodotto in un luogo inaccessibile ai bambini ed agli animali domestici. Non contaminare cibi e bevande e recipienti destinati a contenerli. Evitare che il prodotto vada negli occhi e sulle mucose. Non eccedere nell'uso. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente e abbondantemente con acqua. Usare cautela su pelli delicate. Nei bambini, il trattamento dovrà essere effettuato ad intervalli distanziati. Non usare su pelli abrase o su ferite.

Informazioni per il Medico:

Il prodotto blocca la trasmissione nervosa iperstimolando pre-post sinapticamente le terminazioni neuronali. Consulatre un centro antiveleni.

Ingredienti (INCI):

100 grammi di prodotto contengono:
Esbiotrina g 0,20, Piperonyl Butossido g 0,50; Eccipienti ed Acqua q.b. a g 100.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938626088

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web