immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,90

Cruzzy Shampoo Potenziato alla Sumitrina 150mL

Shampoo antiparassitario attivo nel trattamento dei pidocchi del cuoio capelluto - presidio medico-chirurgico (Laboratorio Farmaceutico S.I.T.)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Cruzzy Shampoo Potenziato alla Sumitrina è un preparato efficace per trattare la parassitosi del cuoio capelluto. Cruzzy Shampoo Potenziato alla Sumitrina non solo elimina i pidocchi e le larve, ma sopprime anche le materie vitali all'interno del guscio protettivo delle uova (lendini).

Al lavaggio segue una sensazione di sollievo in quanto cessa lo stimolo allergico causato dalle punture dei pidocchi durante la loro funzione nutritiva.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Cruzzy Shampoo Potenziato alla Sumitrina:

  • I componenti studiati e bilanciati fanno di Cruzzy Shampoo Potenziato alla Sumitrina un preparato ad azione detergente, che permette una profonda pulizia dei capelli e del cuoio capelluto
  • L'azione detergente aiuta il distacco e l'allontanamento della forfora e dell'eccesso di sebo, che rappresenta una condizione favorevole all'impianto di microbi e parassiti, potenziando così l'attività antiparassitaria del prodotto
  • Cruzzy Shampoo Potenziato alla Sumitrina è un presidio medico-chirurgico

Confezione: flacone da 150 mL

Marca: Laboratorio Farmaceutico S.I.T. Srl - Linea: Cruzzy

Codice a barre prodotto (MinSan): 908645207

Codice banca dati: CRUZZY SHAMPOO POTENZIATO150ML

Sito web: www.sit-farmaceutici.com


Come si utilizza:

Salvo indicazioni contrarie, nei casi di parassitosi del cuoio capelluto si consigliano almeno due applicazioni a settimana. Si adopera come uno shampoo normale, utilizzando per le quantità il tappo che funge da misurino. Dopo avere inumidito i capelli si versano 2 misurini di shampoo frizionando bene il cuoio capelluto. Lasciare agire il prodotto 3/5 minuti. Quindi risciacquare abbondantemente. Il preparato lascia i capelli puliti e favorisce pertanto l'allontanamento della forfora, che può costituire un ottimo substrato per l'impianto dei parassiti.

Avvertenze:

Per uso esterno. Non ingerire. Da non vendersi sfuso. Custodire il flacone in luogo inaccessibile ai bambini e agli animali domestici. Non contaminare ne cibi ne bevande. Evitare che il prodotto vada negli occhi o sulle mucose. In caso di incidente o di malessere consultare immediatamente il medico (se possibile mostrargli il contenitore o l'etichetta). Non usare contemporaneamente ad altri prodotti antiparassitari.

Ingredienti (INCI):

100 grammi di prodotto contengono:
d-Fenotrina 0,50 g. Tensioattivi, coformulanti e Acqua Depurata q.b. a 100 g.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 908645207

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web