immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 20,00

Glucobetan Capsule 5,3g

Integratore alimentare a base di WPG 3-6 Betaglucano da lievito in grado di favorire le fisiologiche difese organiche (NaturalBradel)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Mer. 01/05 e Ven. 03/05



PayPal connect button


Natural Bradel occupa da diversi anni una posizione di primo piano nel settore dei fitoestratti, coniugando le conoscenze della tradizione con le più avanzate metodiche della tecnologia farmaceutica.

Scopo principale della propria attività è la costante ricerca di prodotti innovativi contrassegnati da elevate caratteristiche di standardizzazione e titolazione in principi attivi, affiancata dallo studio e dalla realizzazione di particolari forme di assunzione che ben si adattino alle diverse tipologie di consumatori. La validità dei prodotti Natural Bradel è assicurata dalla stretta e continua collaborazione con i più prestigiosi centri di Ricerca nazionali.

Glucobetan è un integratore alimentarea base di 3-6 Betaglucano (WPG®) da lievito (Saccharomyces cerevisiae) in grado di favorire le fisiologiche difese organiche.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Glucobetan Integratore:

  • Integratore alimentare a base di 3-6 Betaglucano (WPG®) da lievito (Saccharomyces cerevisiae) in grado di favorire le fisiologiche difese organiche

Confezione: 14 compresse in blister (Peso netto: 5,3 g)

Marca: Natural Bradel

Codice a barre prodotto (MinSan): 934975879

Codifica banca dati: GLUCOBETAN 14CPR

Sito web: www.naturalbradel.com


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno da deglutire con acqua o altro liquido, preferibilmente a stomaco vuoto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore a 25° C. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Ingredienti:

Olio di Semi di Soja, WGP 3-6 Betaglucano da Lievito (Saccharomyces Cerevisiae), Gelatina Alimentare; Agente di resistenza: Glicerolo; Addensante: Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi; Emulsionante: Lecitina di Soia; Coloranti: Titanio Biossido (E171), Ferro Ossido (E172).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 934975879

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web