immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 11,90

CruscaSohn Compresse 66g

Integratore di fibre dietetiche da cereali, legumi e frutta (Marco-Antonetto)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Tutte le fibre che servono. Una corretta integrazione con fibra alimentare deve poter essere ottenuta con un equilibrato apporto di fibra insolubile e di fibra solubile, per esplicare, oltre ad un'efficace trattamento della stipsi e delle patologie ad essa correlate, anche un'azione modulatrice metabolica grazie alle componenti gelificanti proprie delle fibre solubili (galattomannani).

CruscaSohn associa alla componente insolubile della crusca di frumento la componente solubile e gelificante dei galattomannani del guar per compensare, in modo equilibrato, la carenza nutrizionale di tutti i tipi di fibra utili all'organismo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni CruscaSohn:

  • Regola l'intestino favorendo evacuazioni morbide e regolari senza dare assuefazione
  • Correggendo la stitichezza, svolge un'azione preventiva verso disturbi quali diverticolosi, emorroidi e varici
  • CruscaSohn - provocando prolungati tempi di assorbimento di lipidi e carboidrati - è utile nell'alimentazione di individui con alterato metabolismo glucidico e lipidico, purchè inserita nell'ambito di un regime dietetico controllato


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche CruscaSohn:

  • Integratore alimentare (notif. Ministero della Salute DL 111/92)

Confezione: 100 compresse (Peso netto: 66 g)

Marca: Marco Antonetto - Linea: CruscaSohn

Codice MinSan: 908453424

Codice a barre prodotto (EAN): 8003290000233

Codifica banca dati: CRUSCASOHN 100CPR DEGLUTIBILI

Sito web: www.marcoantonetto.com


Come si utilizza:

Assumere 4 compresse da 2 a 3 volte al dì, preferibilmente ai pasti, bevendo abbondantemente. Nei regimi dietetici volti ad ottenere la riduzione del peso corporeo assumere il prodotto 30 minuti prima dei pasti, bevendo abbondantemente.

Avvertenze:

CruscaSohn è priva di attività lassativa in senso farmacologico. Agisce in modo meccanico fisiologico, senza dare assuefazione. L'integrazione con fibra non è indicata nella prima infanzia. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Ingredienti:

Fibra alimentare da Frumento e Avena, Guar, Maltodestrine, Cellulosa Microcristallina, Magnesio Stearato, Silice Colloidale, Idrossipropilcellulosa.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 908453424
  • EAN: 8003290000233

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web