immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 5,65

Amuchina Additivo Disinfettante Liquido 1000mL

Additivo liquido per il bucato che garantisce igiene sicura per tutta la famiglia (Amuchina - Angelini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Ogni giorno veniamo in contatto con germi e batteri che non sempre si riescono a neutralizzare, soprattutto alle basse temperature. Amuchina Additivo Disinfettante Liquido con Ammorbidente permette di ottenere un bucato pulito e disinfettato. Svolge inoltre un'azione sbiancante ed elimina gli odori nel pieno rispetto di fibre e tessuti.

Amuchina Additivo Disinfettante Liquido è particolarmente indicato per cotone, lino e tutti i tessuti resistenti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Amuchina Additivo Disinfettante Liquido:

  • per un'igiene sicura sul bucato di tutta la famiglia. Tutti infatti, bambini, anziani, ammalati, necessitano di avere un bucato sempre pulito e disinfettato
  • Agisce in profondità, rispetta i capi trattati bianchi e colorati
  • Attivo già a 30°
  • L'assenza di fosfati garantisce il rispetto per l'ambiente

Confezione: flacone da 1 litro (Volume totale netto: 1.000 mL)

Marca: Angelini - Linea: Amuchina

Codice MinSan: 930216837

Codice a barre prodotto (EAN): 8000036012048

Codifica banca dati: AMUCHINA B ADD C/AMMORBIDENT

Sito web: www.amuchina.it


Come si utilizza:

  • In lavatrice: per un medio carico di bucato prima mettere il detersivo, poi fare scorrere l'acqua ed aggiungere 3 tappi (circa 120 mL) di Amuchina Additivo Disinfettante Liquido nella vaschetta del detersivo.
  • A mano: versare 2 tappi (circa 80 mL) di Amuchina Additivo Disinfettante Liquido in 5 litri d'acqua tiepida con detersivo. Lasciare in ammollo per 30 minuti e quindi risciacquare a fondo con acqua fredda. Bastano appena 30 minuti per un bucato perfettamente disinfettato.

Si consiglia di non utilizzarlo su capi di lana e seta.

Avvertenze:

Contiene: 2-iIrossibifenile e 4-Cloro-3 Metilfenolo.
Irritante per gli occhi e per la pelle. Conservare fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta. In caso di contatto con gli occhi e la pelle lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare un medico. Uso domestico e civile. Il prodotto può inquinare mari, laghi, fiumi. Non eccedere nell'uso. Non utilizzare con detergenti non ionici. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

100 g di prodotto contengono: 2 Idrossibifenile 1,75 g; 4-Cloro-3 Metilfenolo 0,75 g.
Composizione dal 5% al 15%: tensioattivi anionici, saponi. Inferiore al 5%: profumi, linalool. Prodotto coadiuvante del lavaggio - Conforme a DM 20/04/88 n. 162. Non contiene fosforo. Biodegradabilità 90% (Artt. 2 e 4 L. n. 136 del 26/04/83) - Presidio Medico Chirurgico - Reg. n. 18902 Ministero della Salute.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 930216837
  • EAN: 8000036012048

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web