-5,79%

Listino: € 12,10
Prezzo: € 11,40

Ducray Homme Schiuma da Barba 200mL

Schiuma da barba indicata per pelli normali e miste con problemi di rasatura - barbe difficili - peli incarniti (PierreFabre)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


La pelle degli uomini, aggredita dall'inquinamento, dallo stress, dal fumo di sigaretta e dalle condizioni climatiche, è soggetta ad alcuni disturbi che possono trasformarsi in vere e proprie patologie: follicoliti, peli incarniti, pelli a tendenza acneica, arrossamenti causati dal rasoio, irritazioni cutanee, microlesioni.

La rasatura quotidiana rende fragile e irrita l'epidermide: irritazioni, lame di rasoio e microtagli aumentano il rischio di proliferazione batterica. Giorno dopo giorno la pelle si sensibilizza, si disidrata, si irrita e diventa poco confortevole, soprattutto se trattata con lozioni alcoliche di vecchia generazione.

Per tutti questi motivi nasce la linea Ducray Homme, una gamma dermatologica completa che garantisce una rasatura in completa sicurezza, prodotti per ogni gesto della rasatura ma con connotazioni differenti a seconda del tipo di pelle.

Ducray Homme Schiuma da Barba purificante e protettivo è indicato per pelli con problemi di rasatura normali e miste, barbe difficili, soggette a peli incarniti.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Ducray Homme Schiuma da Barba:

  • Ad attività antibatterica rinforzata: il Triclosano associato allo Zinco Piritione purifica la pelle e previene la proliferazione batterica causata da eventuali microtagli
  • Ad azione protettiva: la sua texture si trasforma in una mousse fresca e ricca. Concepita per ammorbidire i peli più duri, garantisce una rasatura precisa senza irritazione
  • Non comedogeno
  • Ipoallergenico (formulato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche)

Confezione: flacone da 200 mL

Marca: Ducray - Linea: Homme

Codice MinSan: 939189825

Codice a barre prodotto (EAN): 3282779198110

Codifica banca dati: SCHIUM BARBA DUCRAY 200ML

Sito web: www.ducray.it


Come si utilizza:

Agitare prima dell'uso. Applicare una noce di schiuma sulla pelle precedentemente umidificata. Massaggiare leggermente. Procedere alla rasatura. Sciacquare.

Avvertenze

Recipiente sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50° C. Non forare né bruciare anche dopo l'uso. Non vaporizzare in direzione di fiamme o corpi incandescenti. Conservare lontano da fonti di calore. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi o con la pelle irritata. Non inalare. Non utilizzare per uso diverso da quello indicato.

Ingredienti (INCI):

Water (Aqua), Triethanolamine, Palmitic Acid, Isopentane, Stearic Acid, Oleth-20, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycereth-26, Ethylparaben, Fragrance (Parfum), Hydroxyethylcellulose, Isobutylparaben, Methylparaben, PEG-14M, Phenoxyethanol, Propylparaben, Red 33 (CI 17200), Triclosan, Zinc Pyrithione, Nitrogen.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 939189825
  • EAN: 3282779198110

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web