immagine lente di ingrandimento

-6,34%

Listino: € 24,45
Prezzo: € 22,90

ArmoLIPID PREV Compresse 26,5g

Integratore alimentare per il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


ArmoLIPID PREV è un integratore alimentare per il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici.

ArmoLipid Prev è un integratore alimentare a base di sostanze naturali quali estratto secco di Orthosiphon stamineus (standardizzato in sinensetina), Coenzima Q10, Berberina, Lievito rosso, Policosanolo e Acido Folico che realizzano utili sinergie sulla pressione arteriosa e sui lipidi del sangue.

L'estratto di Orthosiphon stamineus contiene diversi principi naturali tra cui i flavoni lipofili (sinensetina), che favoriscono la diuresi e aiutano a correggere la ritenzione idrico salina. Orthosiphon e Coenzima Q10 hanno una documentata attività antipertensiva. La Berberina in sinergia con il Lievito rosso (riso fermentato con Monascus purpureus), il Policosanolo e l'Orthosiphon favorisce il controllo del colesterolo plasmatico e inibisce la sintesi dei trigliceridi contribuendo al controllo di tutti i lipidi plasmatici. La formulazione di ArmoLIPID PREV è completata dall'Acido Folico che controlla i livelli plasmatici di omocisteina, riducendo il rischio cardiovascolare.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche ArmoLIPID PREV:

  • Integratore alimentare a base di Orthosiphon, Berberina, Lievito rosso, Coenzima Q10, Policosanolo e Acido Folico
  • I nutrienti di ArmoLIPID PREV esercitano effetti favorenti il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine
  • Aiuta l'eliminazione dei liquidi in eccesso e contribuisce a mantenere nella norma la pressione arteriosa

Confezione: 20 compresse da 1.325 milligrammi cad. (Peso netto: 26,5 g)

Marca: Mylan - Linea: ArmoLIPID

Codice MinSan: 938605072

Codice a barre prodotto (EAN): 8019629003004

Codifica banca dati: ARMOLIPID PREV*INT 20CPR

Sito web: www.armolipid.it


Come si utilizza:

1 compressa al giorno, salvo diversa prescrizione medica.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivo di una dieta variata. Da non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in corso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

Ingredienti:

Berberìs aristata, corteccia e.s. tit. 85% Berberina Cloridrato, Orthosiphon stamineus, foglie e.s. tit. Sinensetina 0,2%; Antiagglomeranti: Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Biossido di silicio, Acido stearico, Magnesio stearato, Riso (Oryza sativa) fermentato con Monascus purpureus (Lievito rosso) titolato al 5% in Monacolina; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Idrossipropilcellulosa; Coenzima Q10, Saccharum officinarum e.s. titolato al 90% in Policosanolo; Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi di ferro; Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938605072
  • EAN: 8019629003004

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web