immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 11,48

Depilzero Strisce Depilatorie Gambe-Braccia

Strisce depilatorie per l'eliminazione facile e veloce dei peli superflui - con te' verde - confezione: 22 strisce (SaraLee)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Le strisce depilatorie per gambe e braccia Depilzero, in morbido tessuto e pronte all'uso, sono il prodotto ideale per una eliminazione facile e veloce dei peli superflui.

La loro innovativa formula al tè verde garantisce un risultato efficace e duraturo, che potrai perfezionare con le pratiche salviettine post depilazione con Aloe Barbadensis, ad azione emolliente e dermoprotettiva, utili per rimuovere ogni residuo di cera.

Depilzero è la linea di prodotti per la depilazione che si prende cura della tua bellezza, offrendoti una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare ogni tua specifica esigenza.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Depilzero Strisce Depilatorie Gambe e Braccia:

  • Strisce per depilazione a strappo
  • Efficaci e in morbido tessuto
  • Formula al tè verde
  • Con salviettine post depilazione
  • PAO: 24 M

Confezione: 22 strisce + 4 salviettine post depilazione con Aloe

Marca: Sara Lee Household & Body Care Italy S.p.A. - Linea: Depilzero

Codice MinSan: 973498052

Codice a barre prodotto (EAN): 8008970044170

Codifica banca dati: DEPILZERO STRISCE GAMBE/BRACCI

Sito web: www.depilzeronline.it


Come si utilizza:

Il corretto riscaldamento della striscia è fondamentale per ottenere una depilazione perfetta. Le strisce si possono riscaldare tenendole tra le mani e frizionando per 25-35 secondi. Separare lentamente e gradualmente ogni doppia striscia (ottenendone due pronte all'uso). Applicare la singola striscia sulla pelle nel senso di crescita del pelo, facendola aderire bene con la mano, lasciare sulla pelle per qualche secondo. Utilizzare sulla pelle pulita, asciutta e non irritata. Tenendo tesa la pelle con la mano, afferrare la striscia e strappare con un movimento secco e deciso, nel senso contrario alla crescita del pelo. Se necessario ripetere l'operazione. Ogni striscia può essere riutilizzata più volte. Dopo lo strappo, rimuovere gli eventuali residui di cera tamponando con il retro della striscia, oppure strofinare la parte con un batuffolo di cotone imbevuto di olio di oliva. Non utilizzare mai alcool o acqua. Dopo la depilazione, utilizzare le saiviettine dermoprotettive con Aloe Barbadensis.

Avvertenze:

Non utilizzare in presenza di vene varicose. Nel caso ricorrere ad una crema depilatoria Depilzero. Conservare lontano da fonti di calore.

Ingredienti (INCI):

Strisce depilatorie: Hydrogenated Polycyclopentadiene, Petrolatum, Paraffinum Liquidum, Cera Alba, Helianthus Annuus Seed Oil, Camelia Sinensis Extract, Parfum, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, C.I. 61565.
Trattamento dermoprotettivo post depilazione: Paraffinum Liquidum, Aloe Barbadensis Gel, Parfum, Benzyl Salicylate, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Citronellol, Butyphenyl Methylpropional, Limonene.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 973498052
  • EAN: 8008970044170

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web