immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,76

Depilzero Fruits Strisce Depilatorie Corpo

Strisce depilatorie per l'eliminazione facile e veloce dei peli superflui - colorate e profumate alla Mela Verde - confezione: 14 strisce (SaraLee)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Le strisce depilatorie per il corpo Depilzero Fruits sono il prodotto ideale per l'eliminazione facile e veloce dei peli superflui perché uniscono efficacia e qualità ma anche simpatia!

Subito pronte all'uso, sono in morbido tessuto per aderire perfettamente alla parte da depilare.

La speciale formula della cera poi, di un divertente colore verde pastello, ti garantisce il risultato efficace e duraturo tipico di Depilzero, e inoltre sprigiona un piacevole e succoso profumo di mela. Così la tua pelle risulterà liscia e deliziosamente profumata!


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Depilzero Fruits Strisce Depilatorie Corpo:

  • Strisce per depilazione a strappo
  • Colorate e profumate alla Mela Verde
  • Con salviettine post depilazione

Confezione: 14 strisce + salviettine post depilazione

Marca: Sara Lee Household & Body Care Italy S.p.A. - Linea: Depilzero

Codice MinSan: 910637002

Codice a barre prodotto (EAN): 8004130193122

Codifica banca dati: DEPILZERO*STR FRUITS CRP14PZ

Sito web: www.depilzeronline.it


Come si utilizza:

Il corretto riscaldamento della striscia è fondamentale per ottenere una depilazione perfetta. Le strisce si possono riscaldare tenendole tra le mani e frizionando per 25-35 secondi. Separare lentamente e gradualmente ogni doppia striscia (ottenendone due pronte all'uso). Applicare la singola striscia sulla pelle nel senso di crescita del pelo, facendola aderire bene con la mano, lasciare sulla pelle per qualche secondo. Utilizzare sulla pelle pulita, asciutta e non irritata. Tenendo tesa la pelle con la mano, afferrare la striscia e strappare con un movimento secco e deciso, nel senso contrario alla crescita del pelo. Se necessario ripetere l'operazione. Ogni striscia può essere riutilizzata più volte. Dopo lo strappo, rimuovere gli eventuali residui di cera tamponando con il retro della striscia, oppure strofinare la parte con un batuffolo di cotone imbevuto di olio di oliva. Non utilizzare mai alcool o acqua. Dopo la depilazione, utilizzare le saiviettine dermoprotettive con Aloe Barbadensis.

Avvertenze:

Non utilizzare in presenza di vene varicose. Nel caso ricorrere ad una crema depilatoria Depilzero. Conservare lontano da fonti di calore.

Ingredienti (INCI):

Strisce depilatorie: Hydrogenated Polycyclopentadiene, Petrolatum, Paraffinum Liquidum, Cera Alba, Camelia Sinensis Extract, Parfum, Titanium Dioxide, Propylene Glycol, Limonene, C.I. 47000, C.I. 61565.
Trattamento dermoprotettivo post depilazione: Paraffinum Liquidum, Aloe Barbadensis, Parfum, Benzyl Salicylate, Linalool, Coumarin, Citronellol, Butyphenyl Methylpropional, Limonene, Alpha-Isomethyl lonone, Sodium Sulfate.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 910637002
  • EAN: 8004130193122

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web