immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 8,07

Depilzero Crema Depilatoria Gambe-Braccia 150mL

Crema depilatoria specifica per gambe e braccia, con proteine e olio di jojoba ad azione protettiva e idratante (SaraLee)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Crema depilatoria specifica per game e braccia, con proteine e olio di jojoba, ad azione protettiva e idratante.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Depilzero Crema Depilatoria Gambe e Braccia:

  • Con olio di jojoba ad azione emolliente e protettiva
  • Nuovo profumo di fiori
  • Prodotto testato dermatologicamente
  • Contiene Sali dell'Acido Tioglicolico

Confezione: tubo da 150 mL

Marca: Sara Lee Household & Body Care Italy S.p.A. - Linea: Depilzero

Codice MinSan: 973498064

Codice a barre prodotto (EAN): 8008970044149

Codifica banca dati: DEPILZERO CREMA GAMBE/BRACCIA

Sito web: www.depilzeronline.it


Come si utilizza:

Stendere il prodotto con l'apposita spatolina in modo da coprire completamente la superficie da depilare. Attendere il tempo stabilito nel test preliminare. Assicurarsi poi, con l'aiuto della spatolina, che i peli siano caduti e non cercare di accelerare la depilazione con sfregamenti. Infine, risciacquare la zona depilata con una spugna imbevuta d'acqua.

Avvertenze:

Test Preliminare: applicare la crema su una piccola zona del corpo per valutare il tempo di distacco del pelo: da 3 a 8 minuti a seconda del soggetto (in ogni caso non superare mai gli 8 minuti). Qualora insorgessero irritazioni, non procedere con la depilazione e lavare abbondantemente con acqua la zona trattata.
Seguire attentamente le modalità d'uso. Non usare il prodotto su ferite, abrasioni, foruncoli o nei di qualsiasi genere. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso, risciacquare abbondantemente con acqua e consultare uno specialista. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. In caso di bruciore durante l'applicazione risciacquare e togliere il prodotto con acqua fredda. È importante non superare i tempi di applicazione segnalati. Attendere 24 ore prima di applicare profumi, deodoranti o lozioni astringenti sulla parte depilata.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Calcium Thioglycolate, Cetearyl Alcohol, Lanolin, PEG-8 Stearate, Ceteareth-25, Sodium Hydroxide, Cera Alba, Parfum, Lanolin Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydrolyzed Collagen, Simmondsia Chinensis Oil, Limonene, Geraniol, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, C.I. 61565, BHT.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 973498064
  • EAN: 8008970044149

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web