immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 22,90

Normaline Compresse 54g

Integratore alimentare con Fucoxantina coadiuvante per la riduzione del peso corporeo (Marco-Antonetto)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


La riduzione del peso corporeo. Il sovrappeso può essere conseguenza di fattori genetici e metabolici, tuttavia, nella maggioranza dei casi, è dovuto ad un eccessivo apporto calorico rispetto al reale fabbisogno energetico. In questi casi vi sono nutrienti che, nell'ambito di un regime dietetico globalmente controllato, favoriscono la riduzione del peso corporeo in quanto riducono la disponibilità calorica dei cibi e stimolano le proprietà termogeniche dell'organismo.

Il glucomannano altamente purificato ed il chitosano ad alta densità, sono fibre gelificanti dotate di elevatissima capacità di idratazione, assorbono liquidi fino a 200 volte il loro peso. A livello gastrico provocano un'anticipata sensazione di replezione e impediscono il rapido innalzamento della glicemia postprandiale e della successiva risposta insulinemica. Nel tenue contrastano l'azione degli enzimi digestivi determinando una minor disponibilità all'assorbimento dei lipidi e dei glicidi inglobati nella massa soffice e viscosa del loro gel. La fucoxantina, che si ottiene dall'alga giapponese Undaria pinnatifida, aiutando a metabolizzare naturalmente i grassi, favorisce la riduzione del volume delle cellule adipose bianche, i "mattoni" che costituiscono i depositi di grasso che si possono formare prevalentemente su girovita, cosce e fianchi. Normaline apporta inoltre estratti standardizzati di Fucus vesiculosus, Taraxacum officinalis e Cassia angustifolia, che attivano il metabolismo lipidico e hanno proprietà depurative e diuretiche.

NormaLine è costituito dall'associazione di Glucomannano e Chitosano con Fucoxantina ed estratti vegetali titolati e standardizzati di Fucus vesiculosus, Taraxacum officinalis e Cassia angustifolia.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Normaline:

  • Coadiuvante nei regimi dietetici controllati per la riduzione del peso corporeo
  • La sua formulazione favorisce l'ossidazione degli acidi grassi e la riduzione degli accumuli adiposi utilizzandoli a fini energetici
  • Senza glutine e senza lattosio

Confezione: 60 compresse deglutibili da 0,9 grammi cad. (Peso netto: 54 g)

Marca: Marco Antonetto - Linea: NormaLine

Codice MinSan: 909790281

Codice a barre prodotto (EAN): 8003290000363

Codifica banca dati: NORMALINE 60CPR

Sito web: www.marcoantonetto.com


Come si utilizza:

Trattamento: 3 compresse prima dei 2 pasti principali, bevendo abbondantemente.
Mantenimento: 3 compresse prima del pasto principale, bevendo abbondantemente.
Le compresse devono essere assunte bevendo abbondantemente, almeno 250 mL di acqua o di bevande non alcoliche e preferibilmente non zuccherate.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti:

Glucomannano, Chitosano, Cellulosa Microcristallina, Potassio Cloruro, Cassia Angustifolia e.s., Fucus Vesiculosus e.s., Taraxacum Officinalis e.s., Undaria Pinnatifida e.s. tit. 10% in Fucoxantina, Sodio Bicarbonato, Acido Tartarico, Acido Ascorbico, Magnesio Stearato, Cromo Polinicotinato.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 909790281
  • EAN: 8003290000363

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web