immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 26,90

ALASod 600 Compresse 20,4g

Integratore alimentare a base di acido alfa-lipoico e superossidodismutasi (Alfasigma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


ALASod è un complemento alimentare a base di Acido α-Lipoico e Superossidodismutasi (SOD).

ALASod si propone come coadiuvante nelle situazioni di stress ossidativo dovute ad un aumento dei radicali liberi. In particolare, l'acido α-lipoico è una sostanza presente in natura con spiccata attività antiossidante. Può essere utile per contrastare l'azione di radicali liberi e la conseguente perossidazione dei costituenti lipidici delle membrane cellulari e mitocondriali. Inoltre l'estratto di Melone è titolato in SOD, un potente enzima antiossidante particolarmente utile nel contrastare la formazione di radicali liberi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Informazioni nutrizionali per compressa Alasod 600 Compresse:

  • Acido Alfa Lipoico 600 mg
  • Estratto di Melone 10 mg pari a SOD 140 UI

Confezione: 20 compresse da 1.020 milligrammi cad. (Peso netto: 20,4 g)

Marca: Alfasigma

Codice a barre prodotto (MinSan): 938222104

Codifica banca dati: ALA600 SOD 20CPR

Sito web: www.alfasigma.com


Come si utilizza:

1 compressa al giorno.

Avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti:

Acido α-Lipoico (Acido Tiottico); Agenti di carica: Calcio Fosfato, Cellulosa Microcristallina; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato, Sodio Croscaramellose, Polivinilpirrolidone, Talco; Maltodestrine; Stabilizzante: Polivinilpirrolidone; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acido Stearico; Emulsionante: Lecitina di Soia; Estratto di Melone (Cucumis melo L., frutto) in Olio di Palma Idrogenato standardizzato in SOD; Coloranti: E101, E171.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938222104

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web