immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,90

MG 21 OTI Bustine 75g

Integratore alimentare di Magnesio Cloruro utile in casi di aumentato fabbisogno o di scarso apporto con la dieta (O.T.I.)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Il Magnesio partecipa come co-enzima in oltre 350 funzioni metaboliche, interessando specialmente il metabolismo dei lipidi, glucidi, proteine e sintesi dell'ATP. Presiede ai meccanismi di trasporto ionico e consente, insieme al potassio, la contrazione muscolare, compresa quella cardiaca. Contrasta l'effetto stimolante del calcio, modulando le contrazioni neuro-muscolari. L'aldosterone, ormone secreto dalla ghiandola surrenale, regola il tasso di eliminazione del magnesio attraverso i reni, garantendo una presenza costante ed opportuna nell'organismo, indipendentemente dalle variazioni dell'assunzione alimentare. Le perdite di Magnesio tendono ad aumentare con l'uso di diuretici e con un consumo eccessivo di alcool; un buon apporto di magnesio e di potassio, in tali situazioni, contribuisce a controllare il delirium tremens degli alcolisti, vertigine, debolezza e spasmi muscolari, cardiopatie ed ipertensione. Inoltre, giuste dosi di magnesio aiutano a ridurre il tasso di colesterolo nel sangue e a mantenere le arterie in buona funzionalità. La carenza di magnesio determina astenia, nervosismo, contratture muscolari. Il Magnesio è presente in grandi quantità nei semi e nelle foglie verdi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche MG 21 OTI Integratore:

  • Integratore alimentare di Magnesio utile in casi di aumentato fabbisogno o di scarso apporto con la dieta
  • Quantitativo per dose giornaliera di una bustina:
    • Magnesio 345 mg (92% della razione giornaliera raccomandata)

Confezione: astuccio da 25 bustine da 3 grammi cad. (Peso netto: 75 g)

Marca: OTI Officine Terapie Innovative (ex Omeo Tossicologici Italia)

Codice a barre prodotto (MinSan): 905727677

Codifica banca dati: MG 21 25BUST

Sito web: www.otiterapieinnovative.com


Come si utilizza:

1 bustina al dì sciolta in mezzo bicchiera di acqua.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti (per bustina):

Magnesio Cloruro 3,00 g (Magnesio 345,00 mg corrispondente al 115% RDA).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905727677

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web