immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 27,90

Rilastil Anti-Taches Crema Schiarente Notte 30mL

Trattamento schiarente, intensivo e nutriente che attenua le macchie scure gia' esistenti prevenendone la ricomparsa e massimizzando l'efficacia del trattamento giorno (Istituto Ganassini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Ven. 26/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Il colore della pelle varia a seconda del sesso, della razza, dell'etè e delle zone corporee, ed è dovuto alla presenza di vari pigmenti. Tra questi il più importante è la melanina.

Alcune pelli soffrono di eccessiva produzione di melanina e di conseguenti macchie. Le più evidenti e antiestetiche sono quelle su viso e mani. La pelle soggetta a rischio di pigmentazioni risulta infatti acromatica, spenta, opaca, impoverita e scarsamente idratata; necessita quindi di un trattamento topico capace non solo di agire sulle macchie, ma di garantire omogenità e compattezza nella tonalità cromatica del viso.

La nuova Rilastil Anti-Taches Crema Schiarente Notte nutre e protegge la pelle del viso, agendo efficacemente per contrastare il fenomeno dell'iperpigmentazione cutanea.

Grazie alla formulazione ricca di principi attivi vegetali e biotecnologici, Rilastil Anti-Taches Crema Schiarente Notte, attenua visibilmente l'intensità delle macchie scure esistenti e ne previene la ricomparsa, agendo durante le ore di riposo notturno, quando lo stress ossidativo cutaneo è notevolmente ridotto.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Rilastil Anti-Taches Crema Schiarente Notte:

  • Nuovo ed esclusivo complesso depigmentante:
    • attvi che inibiscono la produzione di melanina: arbutina (0,1%), vitamina C (1,2%)
    • antiossidanti: superossidodismutasi, epigallocatechina gallato, vitamina C
    • attivi che aumentano il turnover cellulare: acido lattobionico (0,2%), acido lattico (0,6%)
  • Senza coloranti
  • Dermatologicamente e microbiologicamente testata
  • Nickel, cobalt, chrome, palladium and mercury tested
  • PAO: 8 M

Confezione: tubo da 30 mL

Marca: Istituto Ganassini - Linea: Rilastil Anti-Taches

Codice MinSan: 939572766

Codice a barre prodotto (EAN): 8033224810201

Codifica banca dati: RILASTIL A-TACHES*CR NT 30ML

Sito web: www.ganassini.it


Come si utilizza:

Applicare una piccola quantità sul viso e stenderla con un leggero massaggio evitando la zona del contorno occhi. Procedere in modo analogo su collo e detécolleté. Ripetere l'operazione quotidianamente mattino e sera per almeno 60 giorni consecutivi.

Avvertenze:

Evitare l'uso su pelli già sensibilizzate o con eritemi in atto. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Conservare al riparo dal calore con tappo chiuso. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Isohexadecane, Glycerin, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Urea, Diethylhexyl Adipate, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Ascorbyl Phosphate, Hydrogenated Polydecene, 1,5-Pentanediol, Hydroxyethylcellulose, Glutathione, Arbutin, Lactobionic Acid, Tocopheryl Acetate, Niacinamide, Olea Europaea Leaf Extract, Superoxide Dismutase, Resveratrol, Epigallocatechin Gallate, Ellagic Acid, Magnesium Sulfate, Sodium Lactate, Lactic Acid, Magnesium Stearate, Silica, Disodium EDTA, Propylenc Glycol, PPG-15 Stearyl Ether, Sodium Metabisulfite, Sodium Hydroxymethylglycinate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydroeinnamate, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Parfum.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 939572766
  • EAN: 8033224810201

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web