immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 26,90

Rilastil Anti-Taches Crema Schiarente Giorno 30mL

Trattamento schiarente, idratante e protettivo - con SPF 15 - che riduce l'intensita' delle macchie cutanee prevenendone la formazione e uniformando l'incarnato (Istituto Ganassini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Il colore della pelle varia a seconda del sesso, della razza, dell'etè e delle zone corporee, ed è dovuto alla presenza di vari pigmenti. Tra questi il più importante è la melanina.

Alcune pelli soffrono di eccessiva produzione di melanina e di conseguenti macchie. Le più evidenti e antiestetiche sono quelle su viso e mani. La pelle soggetta a rischio di pigmentazioni risulta infatti acromatica, spenta, opaca, impoverita e scarsamente idratata; necessita quindi di un trattamento topico capace non solo di agire sulle macchie, ma di garantire omogenità e compattezza nella tonalità cromatica del viso.

La nuova Rilastil Anti-Taches Crema Schiarente Giorno idrata e protegge la pelle del viso, agendo efficacemente per contrastare il fenomeno dell'iperpigmentazione cutanea.

Grazie alla formulazione ricca di principi attivi vegetali e biotecnologici, Rilastil Anti-Taches Crema Schiarente Giorno attenua visibilmente l'intensità delle macchie scure esistenti e ne previene la ricomparsa. Inoltre, per la presenza di un complesso di filtri solari con SPF 15, protegge dalle radiazioni UVB-UVA, rallentando il naturale processo d'invecchiamento dell'epidermide.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Rilastil Anti-Taches Crema Schiarente Giorno:

  • Nuovo ed esclusivo complesso depigmentante:
    • attvi che inibiscono la produzione di melanina: acido ellagico, vitamina PP (0,1%), arbutina (0,1%);
    • antiossidanti: resveratrolo, glutatione (0,1%), vitamina C (1,2%)
    • attivi che aumentano il turnover cellulare: acido lattobionico (0,2%), acido lattico (0,25%)
  • Complesso filtrante solari UVB-UVA con SPF 15
  • Ottima come base per il trucco
  • Senza coloranti
  • Dermatologicamente e microbiologicamente testata
  • Nickel, cobalt, chrome, palladium and mercury tested
  • PAO: 8 M

Confezione: tubo da 30 mL

Marca: Istituto Ganassini - Linea: Anti-Taches

Codice MinSan: 939572741

Codice a barre prodotto (EAN): 8033224810225

Codifica banca dati: RILASTIL A TACHES CR GG 30ML

Sito web: www.ganassini.it


Come si utilizza:

Dopo l'abituale detersione, applicare su viso, collo e décolleté con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Per ottimizzarne l'efficacia, si consiglia l'uso per almeno 60 giorni consecutivi.

Avvertenze:

Evitare l'uso su pelli già sensibilizzate o con eritemi in atto e l'esposizione prolungata al sole. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Conservare al riparo dal calore con tappo chiuso. Uso esterno.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Urea, Glycerin, Oleth-10, 1,5-Pentanediol, Cetyl Alcohol, Triethanolamine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Limnanthes Alba Seed Oil, Resveratrol, Epigallocatechin Gallate, Ellagic Acid, Lactobionic Acid, Decyl Glucoside, Glutathione, Arbutin, Tocopheryl Acetate, Niacinamide, Olea Europaea Leaf Extract, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Xylitol, Lactic Acid, Xanthan Gum, Propylene Glycol, Sodium Metabisulfite, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Parfum.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 939572741
  • EAN: 8033224810225

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web