Prezzo: € 13,00

Energil 17,6g

Integratore alimentare di estratti vegetali titolati e standardizzati di Panax Ginseng (Ginseng Fitosoma) e di Eleuterococco (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Energil è un integratore alimentare di estratti vegetali titolati e standardizzati di Panax Ginseng (Ginseng Fitosoma®) e di Eleuterococco.

Il Panax Ginseng migliora la resistenza alle situazioni di stress, riduce la sensazione di stanchezza, favorisce la concentrazione e il recupero fisico. La forma fitosomiale, utilizzata nella composizione, incrementa l'assorbimento e l'efficacia dell'estratto attivo.

L'Eleuterococco aiuta a rinforzare il sistema immunitario e, conseguentemente, la capacità dell'organismo di fronteggiare condizioni fisiche, climatiche e ambientali particolarmente a rischio.

 Caratteristiche Energil Compresse Integratore:

  • Integratore alimentare di estratti vegetali titolati e standardizzati di Panax Ginseng (Ginseng Fitosoma) e di Eleuterococco

Confezione: 20 compresse da 880 milligrammi cad. (Peso netto: 17,6 g)

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Indena Select

Codice a barre prodotto (MinSan): 938954981

Codifica banca dati: ENERGIL BIO FORZE 20CPR

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

1 compressa al giorno lontano dei pasti.

Avvertenze:

Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C). Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Contiene il colorante E 124, che può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.

Ingredienti:

Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Dicalcio Fosfato; Eleuterococco e.s. (Eleutherococco Senticosus Maxim radice ) tit.0, 5% in Eleuteroside E, Ginseng Fitosoma (Panax Ginseng, C.A. Meyer, radice e.s 33%, Fosfolipidi di Soia), Maltodestrine; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato vegetale, Polivinilpolipirrolidone; Agenti di rivestimento: Acido Stearico, Idrossipropilmetilcellulosa, Gomma Lacca, Monogliceridi acetilati degli acidi grassi, Polivinilpirrolidone; Coloranti: E171, E124.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938954981

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web