Prezzo: € 10,90

Depuryn Compresse 16,7g

Integratore alimentare di estratti vegetali titolati e standardizzati Cardo Mariano e di Carciofo (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Diuryn è un integratore alimentare di estratti vegetali titolati e standardizzati Cardo Mariano (Silimarina Fitosoma®) e di Carciofo.

L'utilità del preparato consiste nella sua capacità di coadiuvare la funzionalitą epatica e depurativa dell'organismo.

La Silimarina, grazie alla sua affinità per il fegato, aiuta a migliorarne la funzionalità ed, in particolare, ad esercitare un efficace contrasto nei confronti delle sostanze tossiche. La forma fitosomiale, utilizzata nella formulazione, incrementa l'assorbimento e l'efficacia dell'estratto attivo.

Il Carciofo favorisce la produzione e il flusso della bile vivacizzando la funzione depurativa del fegato e i processi digestivi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Depuryn Compresse Integratore:

  • Integratore alimentare di estratti vegetali titolati e standardizzati Cardo Mariano (Silimarina Fitosoma) e di Carciofo

Confezione: 20 compresse da 835 milligrammi cad. (Peso netto: 16,7 g)

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Indena Select

Codice a barre prodotto (MinSan): 938954942

Codifica banca dati: DEPURYN BIO FORZE 20CPR

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

1 compressa al giorno prima dei pasti.

Avvertenze:

Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C). Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Ingredienti:

Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Dicalcio Fosfato; Silimarina Fitosoma (Sylibum Marianum Gaertn. frutti e.s. tit al 65% in Silimarina, Fosfolipidi di Soia), Carciofo e.s. (Cynara Scolymus L., foglie) tit 14% Acido Clorogenico; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato vegetale, Polivinilpolipirrolidone, Sodio Croscarmellose, Polivinilpirolidone; Agenti di rivestimento: Gomma Lacca, Idrossipropilmetilcellulosa, Acido Stearico, Monogliceridi acetilati degli acidi grassi, Polivinilpirrolidone; Coloranti: E171, E141, E142.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 938954942

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web