Prezzo: € 10,50

MgK Vis Creatin Vis Tavolette 66g

Integratore alimentare di Creatina, Magnesio e Potassio con Pappa Reale - edulcorato con zucchero ed edulcoranti, al gusto cacao (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Energia pronta da masticare, Mg.K Vis Creatin Vis apporta un'elevata concentrazione di Creatina per sviluppare energia muscolare durante gli sforzi fisici più intensi, in sinergia con il Destrosio che ne accelera l'azione.

La formulazione con Magnesio e Pappa Reale, tonico naturale ricco di proteine e zuccheri, aiuta a incrementare la performance fisica e ridurre il senso di affaticamento.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Mg.K Vis Creatin Vis Integratore Tavolette:

  • Integratore consigliato in tutti i casi di ridotto apporto nutrizionale o di aumentato fabbisogno di Creatina, Magnesio, Potassio e Pappa Reale
  • Edulcorato con zucchero ed edulcoranti
  • In pratiche tavolette masticabili al gusto cacao

Confezione: 24 tavolette masticabili da 2,75 g (Peso netto: 66 g)

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Mg.K-Vis

Codice a barre prodotto (MinSan): 902321506

Codifica banca dati: MGK CREATIN VIS INTEGR 24TAV

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere fino a 3 tavolette al giorno. Non eccedere la dose consigliata.

Avvertenze:

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Contiene una fonte di fenilalanina. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei dodici anni.

Ingredienti:

Creatina Monoidrato, Cacao Potassato, Destrosio, Proteine del Latte, Semilavorato al latte (composto da: Latte Scremato, Saccarosio, Sciroppo di Glucosio, Miele, Yogurt Magro), Magnesio Idrossido, Maltodestrine, Pappa Reale Liofilizzata (3,2%), Potassio Bicarbonato, Grassi Vegetali, Aromi; Antiagglomeranti: Silice Colloidale, Cellulosa Microcristallina; Edulcorante: Aspartame.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902321506

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web