immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 13,90

MgGold Magnesio Citrato Bustine 120g

Integratore alimentare di Magnesio con estratto di Arancia Rossa e Red Orange Complex/R.O.C. - con edulcoranti (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


MG.Gold è un integratore alimentare notificato presso il Ministero della Salute e sviluppato in accordo con le Linee Guida Europee sui“food supplements”.

Mg.Gold Magnesio Citrato aiuta a contrastare stati di astenia, irritabilità, insonnia e crampi concomitanti ad intensa attività fisica.

Inoltre, Mg.Gold Magnesio Citrato può essere utile per ridurre la tensione emotiva e gli sbalzi d'umore tipici della sindrome pre-mestruale e della menopausa.

La sua formulazione, arricchita con estratto di arancia rossa Red Orange Complex (R.O.C.) ad elevato potere antiossidante, rende Mg.Gold più attivo nel prevenire e nel contrastare le problematiche legate a carenza di Magnesio.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Mg.Gold Magnesio Citrato Integratore:

  • Integratore consigliato in tutti i casi di ridotto apporto nutrizionale o di aumentato fabbisogno di Magnesio ed antiossidanti
  • Edulcorato con edulcoranti

Confezione: 20 bustine da 6 grammi cad. (Peso netto: 120 g)

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Mg.K-Vis

Codice a barre prodotto (MinSan): 931419600

CodificaMGK VIS MAGNESIO GOLD PURO 20B

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

Fino a 2 buste al giorno, da diluirsi (ciascuna) in un bicchier d'acqua.

Avvertenze:

Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Ingredienti:

Magnesio Citrato Bibasico Pentaidrato (2300 mg corrispondenti a 184 mg di ione Mg++ per busta); Agente di carica: Sorbitolo; Acidificante: Acido Citrico; Correttore di acidità: Sodio Bicarbonato; Aroma: Arancia Rossa; Edulcoranti: Sucralosio, Acesulfame K; Estratto di Arancia Rossa R.O.C. (Citrus Sinensis, buccia, maltodestrine); Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Coloranti: E102, E124.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931419600

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web