Prezzo: € 16,00

MgK Vis NADH Complex Flaconcini 102,2g

Integratore alimentare a base di Vitamina B6, Arginina, Taurina, Fosfoserina, Creatina, NADH con Ribosio (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


MG.K Vis NADH Complex è un integratore alimentare Vitamina B6, Arginina, Taurina, Fosfoserina, Creatina, NADH con Ribosio.

Il NADH (Nicotinammide Adenina Dinucleotide), la Creatina e il Ribosio sono naturalmente presenti negli alimenti e svolgono un importante ruolo a livello cellulare nel meccanismo di produzione di energia.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Mg.K Vis NADH Complex Flaconcini:

  • Integratore consigliato in tutti i casi di ridotto apporto nutrizionale o di aumentato fabbisogno di Vitamina B6, Arginina, Taurina, Fosfoserina, Creatina, NADH e Ribosio
  • Edulcorato con fruttosio

Confezione: 7 flaconcini da 12 mL cad. (Peso netto flaconcino ricostituito: 14,6 g - Peso netto totale: 102,2 g)

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Mg.K-Vis

Codice a barre prodotto (MinSan): 902709409

Codifica banca dati: MGK VIS NADH COMPLEX 7FLAC

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 1-2 flaconcini al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze:

Conservare la confezione in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti:

Flaconcino: Fruttosio, Acqua, Creatina Monoidrato, Ribosio (14%); Acidificante: Acido Citrico; Taurina, Arginina, Fosfoserina, Aroma, Magnesio Pidolato, Potassio Pidolato; Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato, Sodio Propil-p-Idrossi Benzoato.
Tappo: Creatina Monoidrato; Antiagglomerante: Silice, Carbossimetilcellulosa di Sodio, NADH, Biossido di Silice, Magnesio Stearato, Vitamina B6 Cloridrato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902709409

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web