immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 8,90

Curasept Trattamento Intensivo Spray ADS 050 30mL

Ausilio nel trattamento delle infiammazioni delle gengive e del cavo orale in portatori di protesi, apparecchi ortodontici, impianti e problemi al tessuto di sostegno del dente (Curaden)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Particolarmente indicato come ausilio nel trattamento delle infiammazioni delle gengive e del cavo orale in soggetti portatori di protesi, apparecchi ortodontici, impianti e problemi al tessuto di sostegno del dente (parodonto), come coadiuvante prima e dopo qualsiasi intervento odontoriatrico.

L'assenza di alcool rispetta maggiormente le mucose, evita gli effetti irritanti e dolorosi e aumenta, la compliance del prodotto. Non interagisce con cementi, resine, ecc., proteggendoli dall'abrasione alcolica.

La colorazione esterna dei denti è una possibile conseguenza di un uso prolungato di soluzioni a base di clorexidina. Il sistema ADS, contenuto nel Curasept Spray, interferisce con due dei principali meccanismi della pigmentazione e contribuisce a diminuirne l'incidenza e l'entità.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Curasept Trattamento Intensivo Spray ADS 050:

  • Viene applicato solo sulle sedi desiderate
  • Nell'igiene fuori casa
  • Con sistema A.D.S. (Anti Discoloration System)
  • Senza alcool

Confezione: flacone da 30 mL

Marca: Curaden S.r.l. - Linea: Curasept

Codice MinSan: 900413485

Codice a barre prodotto (EAN): 8056746072285

Codifica banca dati: CURASEPT SPRAY 30ML

Sito web: www.curaden.it


Come si utilizza:

Il flacone è dotato di un erogatore che deve essere spostato in posizione orizzontale. Direzionare l'erogatore in corrispondenza della sede di applicazione. Premere sulla testa del flacone, fuoriesce così una quantità predosata di liquido nebulizzato. Dove è necessario, seguire l'applicazione due volte al giorno. Proseguire con le applicazioni per una settimana e rivolgersi al dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento.

Avvertenze:

Non deglutire. Uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere al riparo da fonti di luce e calore. Dopo l'uso non disperdere il contenitore nell'ambiente.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Xylitol, Propylene Glicol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Citrate, Chlorhexidine Digluconate, Ascorbic Acid, Sodium Metabisulfate, Aroma.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 900413485
  • EAN: 8056746072285

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web