immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 18,00

GSE Symbiotic 55,3g

Integratore alimentare vegetale a base di GSE e fermenti lattici utile per riequilibrare la flora batterica intestinale (Linea GSE Biotic Prodeco)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


GSE Symbiotic è un integratore alimentare a base di principi vegetali da sempre utilizzati nella tradizione popolare per i benefici effetti sulle naturali difese organiche.


GSE Symbiotic è costituito da due formulazioni distinte:

  • da una parte (nel tappo dosatore) la grande triade di batteri benefici Bifidobacterium bifidum, Lactobacillus acidophilus e Lactobacillus bulgaricus in consistente numero di cellule vive;
  • dall'altra (nel flaconcino) da un liquido, che generalmente è solo un veicolo per la dissoluzione dei fermenti, che invece con la presenza di Estratto di Semi di Pompelmo (Grapefruit Seed Extract - GSE), Morinda citrifolia ed Uncaria tomentosa diventa un vero e proprio funzionale, rendendo il prodotto assolutamente unico nel suo genere.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche GSE Symbiotic Flaconcini:

  • Integratore alimentare a base di semi di Pompelmo, Uncaria tomentosa, Morinda citrifolia e fermenti lattici utile per riequilibrare la flora batterica intestinale
  • Utile in caso di:
    • sovrainfezioni
    • recidive di infezioni batteriche o virali
    • infezioni intestinali
    • rapida ripresa dopo la malattia

Confezione: 10 flaconcini monouso (con tappo dosatore) da 7 millilitri cad. (Peso netto totale: 55,3 g)

Marca: Prodeco Pharma - Linea: GSE Biotic

Codice a barre prodotto (MinSan): 931580551

Codifica banca dati: GSE SYMBIOTIC 7FL C/TAPPO

Sito web: www.prodecopharma.com


Come si utilizza:

Si consiglia 1 flaconcino al giorno possibilmente a distanza di almeno due ore dall'assunzione di farmaci e dai pasti. Modo d'uso:

  1. Girare il tappo in senso orario fino a fine corsa.
  2. Agitare per almeno trenta secondi.
  3. Svitare. Prima di deglutire, sciacquarsi la bocca con il liquido per alcuni secondi.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Tappo dosatore: Fruttooligosaccaridi. Maltodestrina. Miscela di Fermenti Lattici (Bifidobacterium Bifidus, Lactobacillus Bulgaricus, Lactobacillus Acidophilus, Maltodestrina); Antiagglomerante: Biossido di Silicio.
Flaconcino: Acqua demineralizzata, Succo Dry Arancia-Carota-Limone (Succo di Arancio, Carota e Limone, Maltodestrina), Fruttosio, Noni (Morinda Citrifolia) frutto succo, Pompelmo (Citrus Grandis, Glicerina) semi estratto glicerinato, Uncaria (Uncaria Tomentosa, Maltodestrina) corteccia estratto secco; Conservanti: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 931580551

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web