immagine lente di ingrandimento

-20,37%

Listino: € 112,90
Prezzo: € 89,90

CA-MI Mobile Aerosol

Sistema miniaturizzato a microcompressore a pistone per aerosolterapia ad elevate prestazioni (CA.-MI.)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Mobile è un sistema miniaturizzato a microcompressore a pistone per aerosolterapia con nuovi sistemi integrati “VRS” (Vibration Reduction System) per la riduzione delle vibrazioni e “RCC” (Rapid Charge Control) per il controllo elettronico della carica veloce delle batterie.

Grazie alle tre modalità di alimentazione (rete elettrica a qualsiasi voltaggio con trasformatore switching in dotazione, batteria 12V dell'automobile e pile ricaricabili - optional -) e all'alto rendimento con qualsiasi tipo di farmaco, la terapia aerosolica puņ avvenire in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Le dimensioni ridotte e la leggerezza, l'assenza quasi totale di vibrazioni, la rumorosità particolarmente contenuta e l'efficacia con qualsiasi tipo di farmaco ne fanno un dispositivo versatile per applicazioni domiciliari, ospedaliere, su adulti o bambini e facilmente trasportabile in viaggio.

Le pile stilo ricaricabili sono comodamente acquistabili in qualsiasi rivendita ovunque ci si trovi senza la necessità di acquisto del carica-batterie già predisposto all'interno dell'apparecchio..


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche CA-MI Mobile Aerosol:

  • Sistema miniaturizzato a microcompressore a pistone per aerosolterapia con nuovi sistemi integrati “VRS” per la riduzione delle vibrazioni e “RCC” per il controllo elettronico della carica veloce delle batterie
  • Garanzia: 5 anni

Confezione: 1 pezzo

Marca: CA.-MI. di Attolini Mario e C S.n.c.

Codice MinSan: 905123927

Codice a barre prodotto (EAN): 8033622540090

Codifica banca dati: MOBILE AEROSOL PORT

Sito web: www.ca-mi.it


focus La scheda tecnica del CA.-MI. Mobile Aerosol è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905123927
  • EAN: 8033622540090

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web