immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 19,90

GSE Cystitis Compresse 36g

Integratore alimentare a base di semi di pompelmo e principi vegetali (Linea GSE Intimo Prodeco)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


GSE Cystitis è un integratore a base di semi di pompelmo (Grapefruit Seed Extract - GSE) e principi vegetali da sempre utilizzati nella tradizione popolare per i benefici effetti nell'equilibrio delle funzioni fisiologiche dell'apparato urinario.

GSE Cystitis è un prodotto in compresse a base di estratto di semi di pompelmo, uva ursina tradizionalmente impiegata nelle problematiche delle vie urinarie, pilosella che facilita la diuresi, erica per attenuare lo stimolo della minzione, ononide che favorisce l'eliminazione della renella, spesso responsabile del processo infiammatorio della cistite.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 GSE Cystitis Integratore Alimentare trova le seguenti indicazioni:

  • Cistiti: singolo episodio o ricorrenti


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Componenti attivi GSE Cystitis Integratore per 6 compresse:

  • UVA URSINA (Arctostaphylos Uva Ursi » 810 mg)
  • POMPELMO (Citrus grandis » 600 mg)
  • PILOSELLA (Hieracium pilosella » 450 mg)
  • ERICA (Calluna vulgaris » 450 mg)
  • ONONIDE (Ononis spinosa » 180 mg)

Confezione: 60 compresse da 600 milligrammi cad. (Peso netto: 36 g)

Marca: Prodeco Pharma - Linea: GSE Intimo

Codice a barre prodotto (MinSan): 901575478

Codifica banca dati: GSE CYSTITIS 60CPR

Sito web: www.prodecopharma.com


Come si utilizza:

6 compresse al dì (2 dopo i pasti principali) per dieci giorni; successivamente 3 compresse al dì per venti giorni. Oppure, cicli da effettuarsi 3/4 volte l'anno: 3 compresse al dì (1 compressa dopo i pasti principali) per quaranta giorni. Al bisogno, deglutire con un bicchiere d'acqua 1 o 2 compresse dopo i pasti principali, fino ad un massimo di 6 al dì.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.

Ingredienti:

Uva Ursina (Arctostaphylos Uva Ursi) foglie polvere, Pompelmo (Citrus Grandis) semi e.s. (16,67%), Agente di carica: Cellulosa Microcristallina, Pilosella (Hieradum Pilosella) foglie e.s., Erica (Calluria Vulgaris) sommità fiorite polvere, Sorbitolo, Ononide (Ononis Spinosa) radice e.s. 4:1; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato, Magnesio Ossido.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901575478

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web