immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 14,99

Valdispert Giorno Compresse 28,8g

Integratore alimentare contenente le sostanze attive estratte dalla radice di Valeriana e dalle foglie di Melissa per un giorno rilassato e senza stress (Vemedia)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Valdispert Giorno è un integratore alimentare a base di erbe, contenente le sostanze attive estratte dalla radice di Valeriana e dalle foglie di Melissa. Grazie alla particolare combinazione di valeriana e melissa, Valdispert Giorno aiuta a mantenere il naturale equilibrio nelle situazioni stressanti, a sentire meno lo stress e a percepire una sensazione di distensione e tranquillità durante tutto l'arco della giornata.

Per ritrovare la calma nei periodi particolarmente impegnativi. La valeriana ha infatti un effetto calmante e rilassante sul sistema nervoso, mentre la melissa è d'aiuto nelle situazioni di affaticamento mentale e di nervosismo, anche associati a disturbi gastrici dovuti alla somatizzazione di problemi di origine nervosa.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Valdispert Giorno:

  • Utile in situazioni di stress, in caso di nervosismo e/o di stato d'ansia
  • L'estratto di radice di Valeriana ha un'azione ansiolitica naturale: aiuta ad allentare la tensione nervosa ed è utile nelle situazioni di stress, insonnia, tensione nervosa, attacchi di panico, palpitazioni e cefalee
  • La melissa ha un'azione calmante sul sistema nervoso centrale ed è di particolare aiuto in caso di disturbi gastrici dovuti alla somatizzazione di problemi di origine nervosa, come gastrite e colon irritabile

Confezione: 40 compresse (Peso netto: 28,8 g)

Marca: Vemedia Pharma S.r.l. - Linea: Valdispert

Codice MinSan: 939468652

Codice a barre prodotto (EAN): 8711744030377

Codifica banca dati: VALDISPERT GIORNO 40CPR

Sito web: www.valdispert.it


Come si utilizza:

Si consiglia di assumere 1 compressa di Valdispert Giorno, possibilmente intera, con un po' d'acqua. Qualora lo si desideri, è possibile assumere una seconda compressa dopo un'ora.
Attenzione: questo è il dosaggio giornaliero massimo consigliato, da non superare.

Avvertenze:

Non usare Valdispert Giorno in caso di ipersensibilità a uno dei componenti. Si sconsiglia l'uso di Valdispert Giorno per i bambini di età inferiore ai dodici anni, per le donne in gravidanza, per le donne che hanno pianificato una gravidanza e durante l'allattamento. Poiché Valdispert Giorno può influire sulla reattività, si consiglia di mettersi alla guida non prima di ½ ore dall'assunzione. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini e a temperatura ambiente (15-25° C) nella confezione originale. La data di scadenza è riportata sul fondo della confezione e si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Ingredienti:

Principi attivi: estratto secco idroalcolico di radice di Valeriana Officinalis (34,7%), estratto secco acquoso di foglie di Melissa Officinalis (20,8%); Eccipienti: Saccarosio, Glucosio; Agenti stabilizzanti ed addensanti: Idrossipropilcellulosa, Carbossimetilcellulosa, Olio di Cotone, Polietilenglicole, Povidone, Polisorbato 80, Fosfato di Sodio, Gommalacca, Cera Carnauba, Cera d'Api; Agenti antiagglomeranti: Talco, Magnesio Stearato, Biossido di Silicio; Agenti coloranti: Carbonato di Calcio, Biossido di Titanio.


focus Il leaflet del Valdispert Giorno è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 939468652
  • EAN: 8711744030377

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web