Prezzo: € 30,01

Dercos Aminactif Compresse 40g

Riattivatore nutrizionale della funzionalita' del capello (Vichy)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Gio. 25/04 e Sab. 27/04



PayPal connect button


All'origine della crescita di un capello sano: il follicolo. Al fine di avere un regolare ciclo di crescita capillare e di produrre dei capelli sani, il follicolo deve essere preservato dall'attacco dei radicali liberi.

Vichy Dercos Aminactif: il primo riattivatore nutrizionale della funzionalità del capello dei Laboratori Vichy Dercos.
Formulato a partire da ingredienti con proprietà antiossidanti per aiutare a proteggere l'attività del follicolo, responsabile della formazione del capello.

Associazione: Polifenoli + Omega 3 & 6
Ingredienti selezionati per le loro proprietà antiossidanti che arrivano al follicolo mediante la circolazione sanguigna. Una formula specifica per aiutare ad esaltare volume, brillantezza e tono del capello: segni di una capigliatura fortificata.

Gli integratori alimentari Vichy Dercos Aminactif sono destinati ad adulti in buona salute desiderosi di migliorare la qualità dei propri capelli, come complemento ad un'alimentazione variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Vichy Dercos Aminactif Integratore:

  • Integratore alimentare, riattivatore nutrizionale della funzionalità del capello.
  • Con Polifenoli + Omega 3 & 6: ingredienti attivi, con proprietà anti-ossidanti, per aiutare a proteggere il follicolo, responsabile della formazione del capello.
  • Dercos Aminactif aiuta a fortificare la capigliatura e a migliorarne la qualità.

Confezione: 30 compresse (bianche) + 30 capsule (rosse) (Peso netto: 40 g)

Marca: Vichy - Linea: Dercos - Tipologia: Aminactif

Codice MinSan: 913541126

Codice a barre prodotto (EAN): 3337871321413

Codifica banca dati: AMINACTIF INT CNB CAPILL

Sito web: www.vichy.com


Come si utilizza:

1 compressa bianca ed 1 capsula rossa al giorno.
Da assumere durante il pasto per un miglior assorbimento. Si consigliano cicli di trattamento durante i quali si raccomanda l'assunzione regolare e costante; per adulti in buona salute, come complemento ad un'alimentazione variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.

Analisi media prodotto:

Scheda analisi media prodotto.

Avvertenze:

Non assumere in gravidanza o in allattamento. Non superare la quantità raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. L'eventuale assunzione di integratori a base di ferro deve essere distanziata di almeno 3 ore da quella di Vichy Dercos Aminactif.

Ingredienti:

Capsula (rossa): Olio di Pesce; Olio di Semi di Ribes Nero; Gelatina di Pesce; Agente di rivestimento: Glicerolo; Addensante Mono- e Digliceridi degli Acidi Grassi; Vitamina C; Emulsionante: Lecitine di Soia; Acqua; Estratto di Pomodoro (Lycopersicon Esculentum); Vitamina E.
Compressa (bianca): Agenti di Carica (Fosfati di Calcio, Cellulosa, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Sali di Magnesio degli Acidi Grassi); Estratto di Tè Verde (Camellia Sinensis (L.) Kuntze); Estratto di Semi di Uva (Vitis Vinìfera (L.) Var. Tinctoria); Taurina; Gluconato di Zinco; Agenti di Rivestimento (Idrossi-Propil-Metilcellulosa, Polidestrosio, Talco, Carbossimetilcellulosa di Sodio, Lecitine di Soia, Silicato di Potassio e Alluminio); Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Colorante: E171; Maltodestrina, Destrosio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 913541126
  • EAN: 3337871321413

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web