immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,38

Sedo Calcio Gola Spray 15mL

Parafarmaco per la cavita' orale che permette un'azione di protezione della mucosa orofaringea soggetta ad arrossamenti ed infezioni (Laboratorio Chimico Deca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Gio. 02/05 e Sab. 04/05



PayPal connect button


Sedo Calcio Gola Spray permette un'azione di protezione della mucosa orofaringea soggetta ad arrossamenti ed infezioni.

Si è rilevato che utilizzando come modello sperimentale gli anelli di trachea in vitro, l'Apigenina - bioflavonoide della Camomilla - a differenti concentrazioni - possiede attività antispastica ed antinfiammatoria.

Sedo Calcio Gola Spray, grazie all'associazione dei vari componenti, non solo allevia le infiammazioni del cavo orale ma favorisce l'espettorazione.

Sedo Calcio Gola Spray agisce sulla mucosa rispettandola e grazie a più nebulizzazioni quotidiane, attraverso l'umidificazione del cavo orale, favorisce il mantenimento delle condizioni omeostatiche microecologiche ottimali del cavo orale.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Sedo Calcio Gola Spray:

  • La mancanza di effetti collaterali permette l'utilizzo anche per periodi prolungati
  • Non macchia i denti e non secca la mucosa

Confezione: flacone da 15 mL

Marca: Laboratorio Chimico Deca

Codice a barre prodotto (MinSan): 903787846

Codifica banca dati: SEDO CALCIO GOLA SPRAY 15ML

Sito web: www.labdeca.it


Come si utilizza:

Adulti: applicare Sedo Calcio Gola Spray 4/5 volte al dì, per cicli di due settimane.
Bambini: utilizzare il prodotto 2/3 volte al dì.

Avvertenze:

Evitare l'utilizzo nel caso in cui si evidenziasse un'ipersensibilità individuale ai componenti. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 2 anni. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente. Non esporre a fonti di calore. Per una ottimale conservazione si consiglia di proteggere sempre la cannula erogatrice con il tappino dopo ogni applicazione. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.

Ingredienti:

Acqua Depurata, Glicerina, Saccarosio, Sodio Benzoato, Calcio Lattato, EDTA Bisodico, Estratto di Camomilla, Acido Lattico, Mentolo, Essenza Anice, Essenza Cannella.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903787846

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web