Prezzo: € 19,00

Byodinoral 300 Compresse 13,5g

Integratore alimentare Quick release a base di acido tioctico, vit. E, B1 e B6 ad azione antiossidante (MDM)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Byodinoral 300 è un'associazione di acido alfa-lipoico (il più potente antiossidante conosciuto), vit. E, vit. B1 e vit. B6. Tale associazione è caratterizzata da una spiccata azione antiossidante (acido alfa-lipoico e vit. E) e da un particolare aumento del trofismo sul sistema nervoso, ben nota e documentata (Vit. B1 e B6).

Se ne consiglia l'assunzione come coadiuvante nei casi di neuropatie periferiche di qualsiasi origine:

  • ortopedica,
  • tossica,
  • metabolica,
  • da patologie sistemiche.

La stessa azione viene svolta nella sindrome del tunnel carpale e tarsale (pre-post intervento), nelle neuropatie post-herpetiche, nella paralisi facciale (Bell), nelle neuropatie diabetiche e nelle neurodiscopatie.

L'acido alfa-lipoico inoltre svolge un'azione coadiuvante in tutte le situazioni caratterizzate da iperproduzione di radicali superossido (ad esempio: ustioni, ferite, eccessiva esposizione a trattamenti iperossidanti, ecc…).

La sigla Quick release indica che - grazie alla nuova formulazione di queste compresse - l'assorbimento delle sostanze è più rapido. In questo modo si ha un assorbimento più veloce nell'intestino e un passaggio più rapido nel circolo.

Byodinoral è il frutto di una costante ricerca ed è ampiamente utilizzato dalla classe medica che ne apprezza la valenza di coadiuvante in diversi stati di carenza del sistema nervoso centrale e del sistema nervoso periferico.

L'acido alfa-lipoico è in grado di agire sia a livello delle membrane cellulari (contrastando il danno lipo-ossidativo) sia all'interno della cellula (influenzando anche l'attività dei mitocondri necessaria alla produzione di energia). È stata inoltre recentemente dimostrata una spiccata capacità di riattivazione dell'azione antiossidante delle Vitamine E e C endocellulari “esauste” ed un aumento dei livelli di glutatione endogeno. Tutto ciò si accompagna ad un miglioramento del trofismo della cellula nervosa e delle sue capacità di autoriparazione (aumento del Nerve Growth Factor (NGF) e della velocità dì conduzione dei nervi periferici).

L'elevata tollerabilità di Byodinoral ne permette l'utilizzo a tutte le età ed a dosaggi che normalmente possono essere indicati in 300-600 mg/die, modulabili secondo il giudizio del medico.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni terapeutiche Byodinoral 300 Integratore:

  • Sindromi carenziali in corso di neuropatie periferiche di qualsiasi origine

Confezione: 15 compresse da 0,90 grammi cad. (Peso netto: 13,5 g)

Marca: MDM S.p.A. - Linea: Byodinoral

Codice a barre prodotto (MinSan): 901634220

Codifica banca dati: BYODINORAL 300*INT 15CPR

Siti web: www.mdmspa.com


Come si utilizza:

1-2 compresse al giorno. Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso.

Informazioni nutrizionali:

Scheda analisi media Byodinoral 300.

Avvertenze:

Esclusivamente per motivi precauzionali se ne sconsiglia l'utilizzo in gravidanza o durante l'allattamento. L'utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata. Le compresse, se esposte alla luce diretta per un tempo prolungato, potrebbero assumere una colorazione rosata che non pregiudica l'attività del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Ingredienti:

Lattosio, Acido Tioctico, Cellulosa Microcristallina, Sodio Amido Glicolato, Vit. E, Vit. B6, Vit. B1, Talco, Magnesio Stearato.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901634220

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web