immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 16,90

Troca Arancia Rossa Bustine 120g

Integratore di magnesio, potassio e zinco al gusto di arancia rossa, edulcorato con fruttosio (Laborest)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Integratore di Magnesio, Potassio e Zinco, utile per apportare una quota supplementare di tali nutrienti alla dieta giornaliera, in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni, indotti dalla moderna alimentazione o dalle varie sindromi carenziali, in forma chelata con fruttosio.

Trocà utilizza Magnesio, Potassio e Zinco (tre cationi fondamentali) amminochelati, forma che garantisce la massima biodisponibilità di questi elementi i quali presiedono a numerose funzioni organiche.

Nei momenti in cui all'organismo viene richiesto il massimo delle sue prestazioni per far fronte a situazioni di stress, una delle principali risorse consumate è proprio il magnesio. Circa l'80% della popolazione dei paesi industrializzati ha un'alterazione più o meno marcata dei quantitativi di magnesio e/o potassio e zinco. Le categorie a rischio sono soprattutto le donne (a causa delle perdite di ioni legate al ciclo), i bambini e gli anziani.

Qualsiasi individuo sottoposto a stress ripetuto può andare incontro ad una diminita disponibilità cellulare di magnesio ed entrare in una sorta di circolo vizioso, ritrovandosi sempre più fragile di fronte agli oltraggi ambientali.

D'altro canto l'alimentazione nelle società industrializzate è sempre più ricca di sodio che di potassio. Non solo si tende ad assumere sempre più cibi ricchi di sodio, ma sempre più si eliminano le parti ricche di potassio.

Lo Zinco è un minerale sinergico al Magnesio e Potassio ed è necessario per la funzionalità di più di 100 enzimi organici. Inoltre, la carenza di zinco è associata ad una ridotta risposta immunitaria, già diminuita nei casi di stress cronico.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Indicazioni Trocà Arancia Rossa:

  • Contro le sindromi carenziali e nei casi di infezioni virali e stress acuto e cronico in donne, anziani, bambini e sportivi
  • Sindrome premestruale
  • Contrazioni e crampi
  • Eccessiva sudorazione
  • Affaticamento
  • Ipertensione
  • Ipereccitabilità

Confezione: 20 bustine da 6 grammi cad. (Peso netto: 120 g)

Marca: Laborest Italia - Linea: Trocà

Codice a barre prodotto (MinSan): 902680180

Codifica banca dati: AQUILEA ENERGIA TROCA' 20BUST

Sito web: www.laborest.com


Come si utilizza:

Sciogliere il contenuto di 1 bustina in un bicchiere d'acqua, mescolare bene, ed assumere immediatamente. Consumare 1 o 2 bustine al giorno.

Avvertenze:

Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C). Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata del bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Fruttosio, Magnesio Amminochelato (da Magnesio Ossido, Glicina, Enzimi Proteolitici); Acidificante: Acido Citrico; Potassio Aspartato, Aromi, Sodio Cloruro, Zinco Amminochelato (da Zinco Ossido, Proteine Idrolizzote del Latte, Enzimi Proteolitici); Edulcorante: Acesulfame K; Colorante: Giallo Tartrazina (E-102).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902680180

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web