immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 18,90

Resvis XR Compresse Effervescenti 80g

Integratore alimentare a base di Resveratrolo con Vitamina C, Zinco ed antiossidanti (Alfasigma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Resvis XR è un integratore alimentare a base di resveratrolo con vitamina C, zinco ed antiossidanti, sostanze utili per mantenere l'efficienza del sistema immunitario, contribuisce ad aiutare le difese dell'organismo ed è utile come supplemento alla vaccinazione anti-influenzale.

Il Resveratrolo risulta in grado di aiutare le difese dell'organismo contro l'attacco di agenti esterni come virus e batteri. Il resveratrolo ha peraltro dimostrato di possedere proprietà antivirali che si esplicano nei confronti della replicazione del virus dell'influenza. Il fatto che il Resveratrolo agisca inibendo una funzione della cellula ospite infetta piuttosto che intervenire direttamente sulla struttura del virus, apre uno spazio all'ampio utilizzo di questa sostanza nelle diverse forme di influenza e non limitatamente verso uno specifico ceppo virale.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Resvis XR:

  • Utile per mantenere l'efficienza del sistema immunitario
  • Senza coloranti
  • Senza conservanti
  • A base di:
    • Vitamina C 90 mg 150%
    • Zinco 7 mg 47%
    • Arancia rossa e.s. (Citrus sinensis) 80 mg
    • Polygonum cuspidatum e.s. (titolato in Resveratrolo al 98%) 2,5 mg

Confezione: 20 compresse effervescenti da 4 grammi cad. (Peso netto: 80 g)

Marca: Biofutura Pharma S.p.A.

Codice a barre prodotto (MinSan): 904726890

Codifica banca dati: RESVIS XR ALFASIGMA 20CPR EFFE

Sito web: www.biofutura.it


Come si utilizza:

La dose raccomandata è di 1 o 2 compresse al giorno sciolte in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze:

Non assumere in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo. Mantenere il prodotto ad una temperatura non superiore ai 25° C.

Ingredienti:

Acido Ascorbico, Arancia Rossa frutto estratto al 10% in flavononi, antocianine e acidi idrossicinnaminici, Zinco Lattato Idrato, Polygonum Cuspidatum radice estratto titolato al 98% in resveratrolo; Acidificante: Acido Citrico Anidro; Correttori di acidità: Sodio Bicarbonato, Sodio Carbonato Anidro; Edulcoloranti artificiali: Sorbitolo, Acesulfame K, Aspartame; Coloranti: Rosso di Barbabietola (E162), Rivoflavina-5'-Fosfato Sale di Sodio (E101); Umidificante: Polisorbato 20 (E432); Aroma di Arancia.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904726890

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web