immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 9,00

Integra Magnesio-Potassio Compresse Effervescenti 80g

Integratore alimentare a rapido assorbimento di magnesio e potassio, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o qualora si verifichi un aumento di fabbisogno di tali nutrimenti (Unifarm)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Integratore degli elementi minerali magnesio e potassio, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o qualora si verifichi un aumento di fabbisogno di tali nutrimenti.

Integra è l'integratore dietetico più facilmente e velocemente assorbibile dall'organismo perché, oltre ad essere effervescente, accanto ai componenti attivi principali ne contiene altri che lo rendono più efficace.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Integra Magnesio e Potassio Compresse Effervescenti:

  • È una formulazione studiata da farmacisti con la collaborazione di tecnici sulla base delle maggiori richieste e delle più frequenti esigenze di consiglio che si verificano in Farmacia.
  • Si è ricercata la massima sinergia possibile tra i principi attivi contenuti proponendo insieme al Magnesio il Potassio:
    • il Magnesio partecipa alla costituzione delle ossa e svolge molteplici ruoli neurologici, ad esempio nella contrattilità muscolare e nel complesso fenomeno del dolore, di cui sembra modifichi la soglia
    • il Potassio influenza anch'esso l'attività muscolare e partecipa alla trasmissione degli impulsi nervosi
  • Sono utilizzate materie prime di qualità pari ai prodotti farmaceutici e per la produzione sono seguite le norme di buona fabbricazione vigenti in campo farmaceutico
  • Praticamente tutti i principi attivi sono contenuti in quantità tale da soddisfare l'RDA giornaliera consigliata
  • Senza conservanti
  • Senza coloranti artificiali
  • Dolcificato con aspartame ed acesulfame

Confezione: 20 compresse effervescenti al gusto limone da 4 grammi cad. (Peso netto: 80 g)

Marca: Unifarm - Linea: Integra

Codice a barre prodotto (MinSan): 901180214

Codifica banca dati: INTEGRA MAGN POT LIMONE 20PZ

Sito web: www.integrasport.it


Come si utilizza:

1 compressa al giorno da sciogliere in un bicchiere con abbondante acqua. È consigliata l'assunzione ai pasti, attenendosi alle modalità indicate.

Avvertenze:

Non superare la dose raccomandata, tenere al di fuori della portata dei bambini, non deve sostituire una dieta variata. Prodotto che contiene una fonte di fenilalanina.

Ingredienti:

Magnesio Ossido, Potassio Bicarbonato; Acidificante: Acido Citrico Anidro; Sorbitolo; Lubrificante: Acido Adipico; Edulcoranti: Aspartame E Acesulfame K; Aroma di Frutta in polvere; Colorante: Riboflavina-5-Fosfato Sale di Sodio.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901180214

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web