immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,50

MgK Vis Ricarica Plus Bustine 84g

Integratore alimentare di Creatina, Sali Minerali e Vitamine con Carnitina, Arginina e Glutatione (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


MG.K Vis Ricarica Plus è un integratore alimentare di Creatina, Sali minerali e Vitamine con Carnitina, Arginina e Glutatione utile per colmare le carenze o gli aumentati fabbisogni. La creatina, trasformata nella sua formula fosforilata, è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche cellulari, mentre la carnitina favorisce la produzione di energia per la cellula.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Mg.K Vis Ricarica Plus Bustine:

  • MG.K Vis Ricarica Plus contiene amminoacidi, sali minerali - quali potassio, magnesio e ferro - vitamine del gruppo B e sostanze ad azione antiossidante quali glutatione, selenio, vitamina E, vitamina C ed estratto di arancia rossa (R.O.C.)
  • Edulcorato con edulcoranti
  • Prodotto in Italia

Confezione: 14 buste da 6 grammi cad. (Peso netto: 84 g)

Marca: Pool-Pharma S.r.l. - Linea: Mg.K-Vis

Codice a barre prodotto (MinSan): 902709397

Codifica banca dati: MGK VIS RIC PLUS 14BUST

Sito web: www.poolpharma.it


Come si utilizza:

Si consiglia 1 bustina 2 volte al giorno. Sciogliere il contenuto di una busta in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze:

Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30° C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non assumere il prodotto durante la gravidanza. Il prodotto contiene aspartame (una fonte di fenilalanina). In caso di uso prolungato (oltre le sei-otto settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza e al di sotto dei dodici 12 anni.

Ingredienti:

Maltodestrine, Creatina Monoidrato; Acidificante: Acido Citrico; L-Arginina, Potassio Fosfato, Magnesio L-Aspartato, Potassio Aspartato, Aroma, L-Carnitina Tartrato, Magnesio Ossido, Arancia Rossa (Citrus Sinensis, buccia) E.S., Vitamina C; Edulcoranti: Aspartame, Saccarina Sodica; L-Glutatione Ridotto, Fosfato Ferrico, Vitamina E Acetato; Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Coloranti: E124, E102; Vitamina B6 Cloridrato, Vitamina B1 Cloridrato, Vitamina B12, Acido Folico, Sodio Selenito.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902709397

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web