Prezzo: € 19,80

AKneil Opercoli 25g

Formulazione che garantisce un apporto di principi attivi naturali utili come depurartivi della pelle, favorendo i processi fisiologici di ricambio per il mantenimento del benessere cutaneo (Aboca)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


AKneil garantisce un apporto di principi attivi naturali utili come depurartivi della pelle, favorendo i processi fisiologici di ricambio per il mantenimento del benessere cutaneo. Gli Estratti Liofilizzati e i Concentrati Totali titolati e standardizzati presenti in AKneil opercoli forniscono un apporto di principi attivi naturali che possono essere utili per favorire i fisiologici processi depurativi della pelle importanti per il benessere cutaneo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche AKneil Integratore:

  • Utile nel trattamento della pelle impura
  • Prodotto naturale al 100%
  • Senza conservanti

Confezione: 50 opercoli da 500 milligrammi cad. (Peso netto: 25 g)

Marca: Aboca - Linea: AKneil

Codice a barre prodotto (MinSan): 906006046

Codice interno ditta: AKNEIOPX

Codifica banca dati: AKNEIL 50OPR 25G

Sito web: www.aboca.it


Come si utilizza:

Per un corretto consumo alimentare è preferibile l'assunzione di 1 opercolo 2 volte al giorno.

Avvertenze:

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Ingredienti:

Tarassaco (Taraxacum officinale) radice polvere, Bardana (Arctium lappa) radice estratto liofilizzato, Gelatina, Carciofo (Cynara scolymus) foglie polvere, Fumaria (Fumaria officinalis) sommità polvere, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice estratto liofilizzato, Carciofo (Cynara scolymus) foglie estratto liofilizzato, Limone (Citrus limonum) olio essenziale.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 906006046

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web