immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,50

Dimalosio Complex Bustine 150g

Integratore alimentare a base di Fibra e Lattulosio per regolarizzare il transito intestinale e depurare l'organismo (Alcka-Med)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mar. 23/04



PayPal connect button


Dimalosio Complex - grazie alla presenza delle fibre di Psyllium (Plantago ovata pura al 98%) San Mannan W (glucomannano) è indicato come integratore alimentare nei casi di alimentazione con scarso apporto di fibre, spesso causa delle disfunzioni intestinali, e svolge un'attività normalizzante e regolarizzante delle della funzione intestinale.

Dimalosio Complex è completato dalla presenza di Lattulosio che in sinergia con la fibra e la senna, contribuisce all'attività normalizzante dell'intestino a cui si associa quella depurante in quanto contrasta la produzione e l'assorbimento intestinale di sostanze dannose tra le quali l'ammoniaca, di cui è nota l'azione negativa sull'organismo.

Dimalosio Complex aumenta la velocità di transito nell'intestino delle scorie alimentari, ne facilita l'eliminazione svolgendo inoltre un'azione disintossicante e depurante.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Dimalosio Complex Bustine:

  • Indicato come integratore nei soggetti a dieta finalizzata alla regolarizzazione della funzionalità epatica ed intestinale

Confezione: 20 bustine (Peso netto: 150 g)

Marca: Alcka-Med S.r.l.

Codice a barre prodotto (MinSan): 905890380

Codifica banca dati: DIMALOSIO COMPLEX 20BUST

Sito web: website


Come si utilizza:

Versare il contenuto di 1 bustina di Dimalosio Complex in un bicchiere d'acqua da 150/180 mL, mescolare e assumere subito dopo la preparazione. Si consiglia 1 bustina al giorno da assumere prima del pasto principale sino alla normalizzazione della funzione intestinale.

Avvertenze:

Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e bilanciata e di un corretto stile di vita. Il prodotto contiene aspartame (una fonte di fenilaianina).

Ingredienti:

Fibra di Psyllium (Plantago Ovata Semi Cuticola), Lattulosio, Glucomannano; Acidificante: Acido Citrico; Aroma, Senna es. tit. 20% sennosidi (Cassia Angustifoglia, Foglie, Maltodestrine); Edulcoranti: Acesulfame K; Aspartame; Colorante: E110.
Può contenere Lattosio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905890380

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web