immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 17,40

Puraflor Bustine 36g

Integratore di fermenti lattici probiotici, arricchito con minerali, antiossidanti e Lattoferrina (Pfizer)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Integratore di fermenti lattici probiotici, arricchito con minerali, antiossidanti e lattoferrina.

I primi freddi rendono l'organismo più vulnerabile causando l'abbassamento delle difese immunitarie. I cambi di stagione, infatti, sono una delle motivazioni che possono intaccare il delicato equilibrio della flora batterica, in cui risiedono le nostre preziose difese naturali contro gli agenti esterni. Per proteggere il nostro benessere è fondamentale agire dall'interno così da mantenere l'equilibrio della flora batterica intestinale, costituita da miliardi di microorganismi che vivono in simbiosi con l'organismo. Nella vita quotidiana non sempre è possibile avere una corretta alimentazione o uno stile di vita salutare: gli impegni, il lavoro, i piccoli grandi stress di tutti i giorni mettono a dura prova le buone abitudini.

In questi casi può essere utile integrare l'alimentazione con preziosi elementi come i probiotici: sostanze nutritive capaci di offrire un'azione completa ed efficace per riportare l'armonia nel microsistema intestinale, proteggendo il nostro sistema di difese immunitarie.

Wyeth Consumer Healthcare, forte della sua pluriennale esperienza nel campo della salute e del benessere, ha sviluppato Puraflor: l'integratore innovativo a base di probiotici, arricchito con minerali, antiossidanti e lattoferrina. I 5 miliardi di fermenti lattici specifici per la flora intestinale presenti in ogni bustina di Puraflor, arrivano vivi e attivi nell'intestino per un pronto riequilibrio della flora. La sua polvere contiene probiotici liofilizzati; la liofilizzazione è un processo che mantiene la vitalità dei fermenti e garantisce che, una volta sciolti in acqua, arrivino vivi e subito attivi nell'intestino. Inoltre, grazie alla loro elevata capacità di colonizzazione i tre ceppi di fermenti probiotici di Puraflor sono in grado di prevenire e contrastare l'insediamento dei batteri nocivi.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Puraflor Bustine:

  • Pronto riequilibrio della flora intestinale
  • Formula unica ed azione sinergica
  • Utile in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei suoi nutrienti e per favorire l'equilibrio della flora intestinale alterata anche da trattamenti antibiotici e/o diarrea
  • Rafforza inoltre le naturali difese dell'organismo grazie anche al contenuto di lattoferina, glutatione e minerali
  • Senza glutine
  • Gusto arancia rossa

Confezione: 12 bustine per adulti e ragazzi dai 12 anni in su (Peso netto: 36 g)

Marca: Pfizer Italia S.r.l. - Linea: Puraflor

Codice MinSan: 905869158

Codice a barre prodotto (EAN): 0797337109383

Codifica banca dati: PURAFLOR 12BUST

Sito web: www.puraflor.it


Come si utilizza:

1 bustina al giorno da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua o altro liquido freddo o a temperatura ambiente. Mescolare bene e consumare subito dopo la preparazione.

Avvertenze:

Conservare a temperatura non superiore a 25° C. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Fruttosio, Inulina, Magnesio Gluconato; Acidificante: Acido Citrico; Aroma, Potassio Citrato, Miscela di fermenti lattici vivi (Lactobacillus acidophilus (helveticus), Bifidobacterium longum, Lactobacillus plantarum)*, Zinco Gluconato, Magnesio Ossido; Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Glutatione; Edulcoranti: Acesulfame K, Sucralosio; Maltodestrine, Lattoferrina*, Coloranti: E102, E124.
(*) Contiene soia e prodotti a base di latte.

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905869158
  • EAN: 0797337109383

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web