immagine lente di ingrandimento

-30,62%

Listino: € 12,90
Prezzo: € 8,95

Acutil Junior Compresse Masticabili 60g

Multivitaminico - integratore alimentare di vitamine e minerali con Glutammina - per bambini da 4 a 10 anni - gusto fragola (Angelini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Integratore alimentare di vitamine e al gradevole gusto di fragola.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Acutil Junior:

  • Acutil Multivitaminico Junior è stato formulato in maniera specifica per i bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni, periodo della vita in cui un supplemento di vitamine e minerali può risultare particolarmente utile
  • La Niacina, le Vitamine B2, B6, B12 e la Biotina contenute nell'Acutil Junior contribuiscono al normale metabolismo energetico
  • La sua composizione bilanciata rispetta i livelli di assunzione raccomandati dalla Società Italiana di Nutrizione Umana (LARN)
  • Con Glutammina ed Edulcoranti
  • Gusto fragola

Confezione: 40 compresse masticabili da 1,5 grammi cad. (Peso netto: 60 g)

Marca: Angelini - Linea: Acutil

Codice MinSan: 903108355

Codice a barre prodotto (EAN): 8000036001820

Codifica banca dati: ACUTIL JUNIOR FRAGOLA 40CPR

Sito web: www.angelini.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di due compresse masticabili al giorno per i bambini più piccoli (4-6 anni) e di tre compresse masticabili al giorno per i bambini più grandi (7-10 anni).

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Ingredienti:

Edulcorante: Xilitolo; Fosfato di Calcio, Aromi, Glutammina; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato Vegetale; Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Magnesio Ossido; Acidificante: Acido Citrico (Acido Citrico, Maltodestrine, Cellulosa Microcristallina, Gomme Naturali), Vitamina PP (Nicotinammide), Calcio Pantotenato, Vitamina B2 (Riboflavina, Amido di Mais), Vitamina B6 (Piridossina Cloridrato), Zinco Ossido, Vitamina B1 (Tiamina Nitrato), Vitamina A (Retinil Acetato, Gelatina Animale, Amido di Mais, Saccarosio), Vitamina D3 (Saccarosio, Gelatina Animale, Amido Mais, Olio di Soia Parzialmente Idrogenato, Colecalciferolo, D,L-ALfa-Tocoferolo); Colorante: Carminio di Cocciniglia (contiene Lattosio), Vitamina B12 (Cianocobalamina, Maltodestrine).

Altre Opzioni:

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903108355
  • EAN: 8000036001820

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web