immagine lente di ingrandimento

-5,55%

Listino: € 20,00
Prezzo: € 18,89

Meliven Plus Capsule 16,78g

Integratore alimentare di Rutina con estratto di Meliloto (NaturalBradel)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 22/04 e Mer. 24/04



PayPal connect button


Natural Bradel occupa da diversi anni una posizione di primo piano nel settore dei fitoestratti, coniugando le conoscenze della tradizione con le più avanzate metodiche della tecnologia farmaceutica.

Scopo principale della propria attività è la costante ricerca di prodotti innovativi contrassegnati da elevate caratteristiche di standardizzazione e titolazione in principi attivi, affiancata dallo studio e dalla realizzazione di particolari forme di assunzione che ben si adattino alle diverse tipologie di consumatori. La validità dei prodotti Natural Bradel è assicurata dalla stretta e continua collaborazione con i più prestigiosi centri di Ricerca nazionali.

Meliven Plus è un integratore di Rutina con estratto di Meliloto officinale utile in situazioni di carenza o di aumentato fabbisogno di tale nutriente che può, inoltre, risultare utile per il trofismo del microcircolo.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Meliven Plus Integratore:

  • Integratore alimentare di rutina con estratto di meliloto utile per il trofismo del microcircolo

Confezione: 20 capsule in blister (Peso netto: 16,78 g)

Marca: Natural Bradel - Linea: Meliven

Codice a barre prodotto (MinSan): 900095769

Codifica banca dati: MELIVEN PLUS 20CPS

Sito web: www.naturalbradel.com


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Avvertenze:

Non assumere durante la gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Olio di semi di Soja, Rutina, Gelatina alimentare; Agente di resistenza: Glicerolo; Addensante: Cera d'Api; Meliloto fiori (Melilotus officinalis) estratto secco (3,6% pari a 30 mg); Emulsionante: Lecitina; Coloranti: Titanio Biossido E 171, Clorofilla Rameica E 141.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 900095769

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web