immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 15,00

Teleangyl Compresse 12g

Integratore alimentare a base di vitamina PP, Vitamina C, con Mirtillo Nero, Ananas Gambo ed Ippocastano (Linea Vasoprotezione Pharcos)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


Integratore di vitamina PP e vitamina C con Mirtillo nero estratto secco, Ananas gambo polvere e Ippocastano estratto secco.

Secondo un lavoro effettuato dall'Università di Pisa Dip. di Patologia Sperimentale, sez. di Dermatologia (Dir. P. Barachini), Teleangyl si è dimostrato, oltre che molto ben tollerato, anche efficace nell'attenuare i sintomi correlati con la patologia di base e nell'incrementare la perfusione tessutale perilesionale. Un altro lavoro ha dimostrato un sensibile miglioramento dell'emodinamica eritrocitaria intravasale con riduzione significativa del diametro dei vasi colpiti e dei depositi emosiderinici perivasali.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Teleangyl Integratore:

  • Indicato per colmare le carenze nutrizionali: può essere utile anche per l'attività del microcircolo
  • Senza zuccheri aggiunti
  • Campo d'impiego: eritemi accessionali del volto, eritrosi, teleangectasie, rosacea, panniculopatia edemato-fibrosclerotica, edemi e varici degli arti inferiori, emorroidi, fenomeni di riduzione della visione (specialmente notturna), stati generali di fragilità vascolare da alterazione delle pareti dei vasi (ematomi, ecchimosi, porpora, ecc.)

Confezione: 20 compresse rivestite da 600 milligrammi cad. (Peso netto: 12 g)

Marca: Pharcos - Linea: Teleangyl

Codice a barre prodotto (MinSan): 900691395

Codifica banca dati: TELEANGYL PHARCOS 20CPR

Sito web: www.pharcos.com


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno (preferibilmente 1 compressa dopo i 2 pasti principali). Frequenza consigliata di utilizzo: cicli di circa tre mesi seguiti da interruzioni di sessanta giorni.

Avvertenze:

Non assumere in gravidanza. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non eccedere nell'uso. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Mirtillo nero (Vaccinum Myrtillus) frutti estratto secco titolato 1% di Antocianosidi (25%), Ananas (Ananas Sativus) gambo polvere titolatato 30 G.D.U./g in Bromelina (21,7%), Ippocastano (Aesculus Hippocastanum) corteccia estratto secco titolato 15% in Triterpeni come Escina (15%) Acido Ascorbico protetto titolato 97,5%; Antiagglomeranti: Talco, Silicio Biossido; Nicotianammide; Antiagglomerante: Magnesio Stearato. Agenti di carica: Cellulosa Microcristallina, Carbossimetilcellulosa, Calcio Fosfato Bibasico.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 900691395

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web