immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 11,00

Micovit Capsule 11,4g

Integratore alimentare a base di Tea Tree Oil ed estratti vegetali (Farmaderbe)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Micovit Integratore contiene il Tea Tree Oil (olio essenziale ottenuto mediante distillazione in corrente di vapore dalle foglie di Melaleuca alternifolia, albero che cresce in Australia e nelle foreste delle regioni fluviali del nuovo Galles del Sud).

Quest'olio essenziale è un potentissimo antisettico in grado di sopprimere - già a concentrazioni molto basse - una vasta gamma di batteri Gram-positivi e Gram-negativi.

Il Tea Tree Oil è, inoltre, un fungicida molto efficace e si può usare con successo, per applicazioni locali, ogni volta che vi sia un problema di natura dermatologica, dovuto a funghi e infezioni superficiali cutanee.

Il Tea Tree Oil ha una proprietà che lo distingue, ovvero quella di penetrare direttamente nei tessuti più profondi sotto lo strato superficiale della pelle. L'attività germicida e fungicida, la sua totale innocuità e l'assenza di azioni irritanti o corrosive, fanno del Tea Tree Oil un agente terapeutico di grande interesse per il trattamento di varie forme infettive.

Grazie alle moderne tecniche di essiccazione oggi è possibile apprezzare le proprietà del Tea Tree oil anche in pratiche capsule completamente vegetali che garantiscono un elevato tenore in principi funzionali.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Micovit Integratore Alimentare:

  • Le proprietà del Tea Tree Oil vengono potenziate dall'olio essenziale di Niaouly ottenuto dalla Melaleuca viridiflora e dall'olio essenziale di Cayeput ricavato dalla Melaleuca leucodendron
  • I tre oli essenziali sono stati sapientemente miscelati per formare il complesso Tea Trix® che sfrutta l'azione sinergica di tutti i principi funzionali delle tre piante del genere Melaleuca

Confezione: 30 capsule vegetali (Peso netto: 11,4 g)

Marca: Farmaderbe - Linea: Micovit

Codice MinSan: 932875851

Codice a barre prodotto (EAN): 8058456781051

Codifica banca dati: MICOVIT 30CPS

Sito web: www.farmaderbe.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti:

Idrossipropilmetilcellulosa, Echinacea radice e.s. (Echinacea angustifolia, Maltodestrina), Tabebuja corteccia e.s. (Tabebuja avellanedae, Maltodestrina), Uncaria corteccia e.s. (Uncaria tomentosa, Maltodestrina); Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Propoli e.s. (Amido di mais), Limone olio essenziale (Citrus limonum), Melaleuca olio essenziale (Melaleuca alternifolia), Melissa olio essenziale (Melissa officinalis), Niauli olio essenziale (Melaleuca leucadendron), Sandalo olio essenziale (Santalum album).

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 932875851
  • EAN: 8058456781051

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web