immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 29,50

Bolina Compresse 72g

Integratore alimentare di fibra, inositolo e CLA (acido linoleico coniugato): riduce l'indice glicemico dei cibi, controlla il senso di fame e migliora il metabolismo dei grassi (Pool-Pharma)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Complemento alimentare utile, come supporto dietetico, a ridurre l'indice glicemico dei cibi, a controllare il senso della fame ed a migliorare il metabolismo dei grassi. In concomitanza con regimi dietetici a calorie controllate, è utile a diminuire il deposito di grassi nei tessuti.

Grazie alla composizione di Fibra Frenata®, frena il brusco innalzamento dei valori glicemici dopo i pasti aiutando a diminuire l'accumulo nei depositi di grassi; favorisce, inoltre, il senso di sazietà e il consumo dei grassi già accumulati grazie a CLA (Acido Linoleico Coniugato), Inositolo ed Olio di Palma.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Bolina Integratore:

  • Aiuta a ridurre l'indice glicemico dei cibi
  • Aiuta a controllare il senso di fame ed a migliorare il metabolismo dei grassi
  • In concomitanza con regimi dietetici a calorie controllate, è utile a diminuire il deposito di grassi nei tessuti

Confezione: 60 compresse deglutibili rivestite da 1,2 grammi cad. (Peso netto: 72 g)

Marca: Pool Pharma

Codice a barre prodotto (MinSan): 905918456

Codifica banca dati: BOLINA INT 60CPR 1,2G

Sito web: www.poolpharma.it/bolina


Come si utilizza:

5-6 compresse da consumarsi, appena prima o durante i pasti, in proporzione ai carboidrati assunti con la dieta. Si consiglia l'assunzione di 2 compresse ad ogni pasto (colazione, pranzo e cena).

Avvertenze:

Non eccedere la dose consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Ingredienti:

Fibra Frenata (64.8%) (composta da: Inulina, Gomma Guar, Fibra di Frumento, Psillio (Plantago Ovata) Semi Polvere); Antiagglomeranti: Cellulosa Microcristallina, Carbossimetilcellulosa Sodica, Biossido di Silicio; Acido Stearico, Acido Linoleico Coniugato da Olio di Girasole Microincapsulato (contenente: Carboidrati, Proteine da Latte, Lecitina di Soia), Inositolo, Olio di Palma non idrogenato; Agenti di rivestimento: Gomma Lacca, Idrossipropilmetilcellulosa, Idrossipropilcellulosa; Coloranti: Titanio Biossido, Ferro Ossido.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905918456

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web