immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 32,00

TopLine Man Compresse 103,5g

Integratore alimentare alta definizione a base di principi vegetali con Mate' - con 10 estratti selezionati (VitalFactors)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Il sistema utilizzato da Top Line Man di Vital Factors si avvale di estratti vegetali accuratamente selezionati per la funzionalità termogenica, lipolitica e rinvigorente.

Top Line Man contrasta gli inestetismi che alterano il giro vita con un effetto energetico-stimolante e restituisce la giusta virilità.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche TopLine Man Integratore:

  • A base di Matè, Rhodiola rosea, Arancio amaro, Maca ed altri estratti vegetali

Confezione: 90 compresse (Peso netto: 103,5 g)

Marca: Vital Factors - Linea: Top Line

Codice MinSan: 902339656

Codice a barre prodotto (EAN): 8058456601106

Codifica banca dati: TOP LINE MAN 90CPR

Sito web: www.vitalfactorsitalia.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno preferibilmente dopo i pasti, da deglutire con un abbondante sorso d'acqua.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni.

Ingredienti:

Agente di carica: Cellulosa Microcristallina; Fruttoligosaccaridi, Sorbitolo, Cacao (Theobroma cacao) semi e.s., Mate (Ilex paraguariensis) pianta e.s., Guaranà (Paullinia cupana) semi e.s., Cola (Cola vera) noci polvere, Fucus (Fucus vesiculosus) tallo e.s. 0,1% Iodio, Damiana (Turnera aphrodisiaca) foglie e.s., Maca (Lepidium meyenii) radice polvere; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato, Magnesio Ossido; Rhodiola (Rhodiola rosea) radice e.s., Arancio Amaro (Citrus aurantium) frutto e.s. 6% Sinefrina, Tribolo (Tribulus terrestris) frutto e.s..

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 902339656
  • EAN: 8058456601106

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web