Prezzo: € 29,95

Top Line Compresse 99g

Integratore alimentare coadiuvante delle diete finalizzate alla riduzione del peso (VitalFactors)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Top Line Integratore in compresse di Vital Factors utilizza preziosi ingredienti dall'azione termogenica che favoriscono la mobilitazione e lo smaltimento dei depositi adiposi senza ridurre la massa muscolare. Regola l'assorbimento degli zuccheri a livello intestinale, riduce la sintesi dei trigliceridi ed agisce sullo stimolo della fame inducendo un senso di sazietà.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Top Line Integratore:

  • Integratore di L-Fenilalanina, L-Carnitina, Cromo con estratti di Citrus aurantium (Advantra Z®), Garcinia cambogia, Gymnema silvetris e Fagiolo (baccello).
  • I componenti utilizzati per la formulazione del prodotto sono dotati di azione sinergica in grado di intervenire sugli zuccheri, sui carboidrati e sui grassi riducendone l'assorbimento e facilitandone I'eliminazione.
  • Advantra Z® (Citrus aurantium), principio naturale ricco in sinefrina, dotato di interessanti effetti termogenici, cioè in grado di favorire la mobilitazione e lo smaltimento dei depositi adiposi. La caratteristica peculiare di questo principio vegetale è quella di stimolare la combustione dei grassi in eccesso, senza intaccare però la massa muscolare.
  • È un prodotto particolarmente indicato negli atleti.

Confezione: 90 compresse (Peso netto: 99 g)

Marca: Vital Factors - Linea: Top Line

Codice a barre prodotto (MinSan): 901532263

Codifica banca dati: TOPLINE*DIET 90CPR

Sito web: www.vitalfactorsitalia.it


Come si utilizza:

3 compresse al giorno, 20 minuti prima dei pasti.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Non assumere in gravidanza.

Ingredienti:

Amido di riso, Garcinia (Garcinia cambogia) buccia del frutto e.s. 60% Acido idrossicitrico, Advantra Z™ (Citrus aurantium) buccia frutto e.s. 6% Sinefrina, L-Fenilalanina, Sorbitolo da grano e da mais, Antiagglomerante: Talco; Gimnema (Gymnema silvestris) foglie e.s. 25% acido gymnemico, L-Carnitina cloridrato, Antiagglomerante: Magnesio stearato; Fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) baccello e.s., Antiagglomerante: Biossido di silicio; Cromo Picolinato.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901532263

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web