Prezzo: € 22,00

Menokal LineaSlim Compresse 72g

Integratore alimentare di Cromo con proteine del Fagiolo, Glucomannano, Psillio ed estratti di Garcinia cambogia, Gymnema sylvestris e Rhodiola (VitalFactors)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Menokal LineaSlim è un integratore alimentare di Cromo con proteine del Fagiolo, Glucomannano, Psillio ed estratti di Garcinia cambogia, Gymnema sylvestris e Rhodiola, che - in associazione a regimi dietetici controllati - permette di ottenere una perdita di peso corporeo dovuto all'inibizione dell'assorbimento dei grassi; inoltre, conferisce senso di sazietà ed aiuta a controllare lo stimolo della fame.

focus Menokal LineaSlim compresse esplica le seguenti azioni:

  • ⇒ Azione snellente (drenante)
  • ⇒ Azione anti-fame
  • ⇒ Azione brucia grassi (lipolitica)

Confezione: 60 compresse (Peso netto: 72 g)

Marca: Vital Factors - Linea: Menokal

Codice MinSan: 907375327

Codice a barre prodotto (EAN): 8058456600833

Codifica banca dati: MENOKAL LINEA SLIM 60CPR

Sito web: www.vitalfactorsitalia.it


Come si utilizza:

2 compresse al giorno, mezz'ora prima dei pasti principali con abbondante acqua.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto durante l'allattamento e al di sotto dei dodici (12) anni. Non assumere in gravidanza.

Ingredienti:

Fagiolo proteina del seme (Phaseolus vulgaris), Glucomannano (Amorphophallus konjac) radice polvere, Gymnema foglie e.s. (Gymnema sylvestre), Garcinia buccia del frutto e.s. (Garcinia Cambogia), Psillio cuticola polvere (Plantago psyllium); Fruttoligosaccaridi; Antiagglomeranti: Magnesio Stearato, Biossido di Silicio; Rhodiola (Rodhiola rosea) radice estratto Secco, Cromo Picolinato.
Può contenere: fibra di nocciole.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 907375327
  • EAN: 8058456600833

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web