Prezzo: € 27,00

Cellulase Gold Drena 10x70mL

Integratore alimentare a base di principi vegetali che favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso (Perrigo)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Integratore alimentare a base di principi vegetali utili per favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso spesso responsabili di inestetismi cutanei.

Il prodotto può risultare utile per il trofismo del microcircolo, favorendo la permeabilità e l'elasticità capillare.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Cellulase Gold Drena:

  • A base di Betulla, Gramigna, Pilosella, Ortosifon ed Equiseto

Confezione: 10 flaconcini da 70 millilitri cad. (Volume totale netto: 700 mL)

Marca: Perrigo Italia S.r.l. - Linea: Cellulase

Codice MinSan: 939633018

Codice a barre prodotto (EAN): 8004283118102

Codifica banca dati: CELLULASE DRENA INT 10FL

Sito web: www.perrigo.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino (70 mL) al giorno puro o diluito in ½ litro d'acqua preferibilmente al mattino e lontano dai pasti. Agitare prima dell'uso. Si consiglia di bere molta acqua durante il giorno. Un eventuale leggero deposito sul fondo è da attribuirsi ai componenti naturali del prodotto e non ne altera la qualità.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto e a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari; la data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Ingredienti (INCI):

Acqua, Pesca (Prunus persica) succo, Betulla foglie estr. sec. (Betula alba, Maltodestrine) 2,5% Iperoside, Gramigna radice estr. sec. (Agropyron repens, maltodestrine), Pilosella parte aerea (Hieracium pilosella, Maltodestrine) 0,4% Vitexina, Ortosifonide foglie estr. sec. (Orthosiphon stamineus, maltodestrine) 0,1 % Sinensetina, Equiseto cauli sterili estr. sec. (Equisetum arvense, maltodestrine) 1% Silicio, Aromi: The, Pesca; Acidificante: Acido citrico; Conservante: Potassio sorbato; Edulcorante: Sucralosio.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 939633018
  • EAN: 8004283118102

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web