Prezzo: € 16,70

ArmoLIPID 20 Compresse 16g

Integratore alimentare a base di Policosanoli, Lievito Rosso, Acido Folico, Coenzima Q10 e Astaxantina per il controllo del colesterolo plasmatico (Mylan)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 29/04 e Mar. 30/04



PayPal connect button


ArmoLIPID è un integratore alimentare o base di policosanoli, riso fermentato con Monascus purpureus (lievito rosso), acido olico, coenzima Q10 e astaxantina.

I componenti di ArmoLIPID esercitano effetti fovorenti il controllo del colesterolo plasmatico ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche ArmoLIPID:

  • Contiene policosanoli e lievito rosso, che svolgono un'importante attività sul colesterolo plasmatico
  • Contiene, inoltre, coenzima Q10 e astaxantina, con attività antiossidante, e acido folico, con attività sull'omocisteina plasmatica
  • L'effetto sinergico dei componenti di ArmoLIPID consente una protezione naturale dal rischio cardiovascolare

Confezione: 20 compresse da 800 milligrammi cad. (Peso netto: 16 g)

Marca: Mylan - Linea: ArmoLIPID

Codice a barre prodotto (MinSan): 903462594

Codifica banca dati: ARMOLIPID*INT 20CPR 800 MG

Sito web: www.armolipid.it


Come si utilizza:

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera, assieme o subito dopo il pasto per fovorire l'assorbimento dei componenti attivi.

Avvertenze:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivo di una dieta variata. Da non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in corso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

Ingredienti:

Calcio Fosfato Bibasico; Stabilizzante: Cellulosa Microcristallina; Riso (Oryza Sativa) fermentato con Monascus purpureus (Lievito Rosso) titolato al 1,5% in Monacolina (25%); Microalghe (Haematococcus Pluvialis) estratto secco titolato al 2,5% in Astaxantina*; Policosanoli (1,4%); Antiagglomeranti: Magnesio Stearato, Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi, Silicio Biossido; Coenzima Q10 (0,25%); Acido Pteroilmonoglutammico (Acido Folico) (0,025%).
(*) Ingrediente composto da: Gelatina Idrolizzata; Oleoresine; Saccarosio; Amido di Mais; Antiossidanti: Ascorbil Palmitato; Tocoferoli; Astaxantina.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 903462594

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web