Prezzo: € 24,90

Gravigil DHA Capsule 51g

Integratore alimentare di vitamine e minerali con acido docosaesaenoico della serie omega 3 specifico per la gravidanza (Istituto Ganassini)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:



PayPal connect button


Integratore di vitamine e minerali con acido folico, ferro, ed acido docosaesaenoico (DHA) della serie omega 3. Il DHA ha dimostrato di essere fondamentale e per lo sviluppo neurovegetativo del feto e del neonato sino allo svezzamento e per la prevenzione nella madre dei disturbi depressivi tipici del post partum. Per la presenza di DHA si suggerisce la somministrazione del prodotto nell'ultimo trimestre di gravidanza e durante il periodo di allattamento.

Il prodotto è formulato in base ai LARN (Livelli di Assunzione Raccomandati di energia e Nutrienti) specifici per le donne in gravidanza.

Confezione: 60 capsule (Peso netto: 51 g)

Marca: Istituto Ganassini

Codice a barre prodotto (MinSan): 901993853

Codifica banca dati: GRAVIGIL DHA INT DIET 60CPS

Sito web: www.ganassini.it


Come si utilizza:

Si suggerisce la somministrazione di 2 capsule al giorno durante il pasto principale con un sorso d'acqua, o secondo parere medico. La somministrazione di 2 capsule al giorno consente un apporto di Fluoro finalizzato alla prevenzione della carie dentale sia fetale che neonatale.

Avvertenze:

È bene non eccedere rispetto alla posologia suggerita. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare al riparo della luce e del calore.

Ingredienti:

Olio vegetale ad elevato contenuto in DHA (40%); Gelatìna Alimentare; Addensanti: Oli di Soia parzialmente Idrogenati, Cera Flava; Agente di resistenza: Glicerolo, Ferro (II) Solfato Monoidrato, Acido L-Ascorbico; Emulsionante: Lecitina di Soia, Nicotinamide, Zinco Ossido; Coloranti: E171, E172, E104, E131; Acetato di DL-Alfa-Tocoferile, Caldo D-Pantotenato, Fluoruro di Sodio, Riboflavina, Cloridrato di Piridossina, Cloridrato di Tiamina, Acido Folico, Colecalciferolo, Potassio Ioduro, D-Biotina.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 901993853

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web