immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 26,50

Lattoglobina Capsule 9,75g

Integratore alimentare a base di lattoferrina (Grunenthal)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 30/03 e Lun. 01/04



PayPal connect button


Lattoglobina è un integratore alimentare a base di Lattoferrina. La lattoferrina è una glicoproteina in grado di legare e trasportare il ferro. L'assunzione di lattoferrina può essere utile per il fisiologico miglioramento del metabolismo del Ferro specie nei casi di carenze riconducibili a cattiva alimentazione o situazioni di aumentato fabbisogno di ferro.

focus Proprietà & Funzioni biologiche della Lattoferrina:

  • La lattoferrina, somministrata per via orale, aumenta non solo la concentrazione ematica dell'emoglobina, ma anche la concentrazione sierica del ferro totale
  • La lattoferrina, inoltre, ha una spiccata azione antimicrobica ed è considerata un importante componente del sistema di difesa della superficie delle mucose. Contribuisce all'inibizione dei microrganismi patogeni ed è coivolta in varie funzioni correlate con l'immunostimolazione, l'attività antinfiammatoria ed antiossidante

Confezione: 30 capsule da 325,00 milligrammi cad. - ogni capsula da 325 mg contiene 100 mg di Lattoferrina liofilizzata (Peso netto: 9,75 g)

Marca: Grünenthal-Formenti

Codice a barre prodotto (MinSan): 905892028

Codifica bancadati: LATTOGLOBINA*INT 30CPS 100MG

Numero verde: 800 014 863

Sito web: www.grunenthal.it


Come si utilizza:

Si consiglia l'uso di 1 capsula 2 volte al giorno (pari a 200 mg di Lattoferrina), preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze:

Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Lattoglobina è un derivato del latte vaccino, da non assumere in caso di intolleranza al latte. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti:

Lattoferrina liofilizzata proveniente da Latte Vaccino, Amido di Mais, Gelatina Alimentare; Agente di carica: Cellulosa Microcristallina; Antiagglomerante: Magnesio Stearato Vegetale; Colorante: Titanio Biossido.


 La scheda tecnica del Lattoglobina è disponibile per gli utenti registrati.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 905892028

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web