immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 19,55

Lutein Omega 3 Capsule 25g

Integratore alimentare di Vitamina E, Zinco, Rame, Selenio e Luteina con Ginkgo biloba, utile nel contrastare i radicali liberi anche a livello della macula lutea (Sooft)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Sab. 27/04 e Lun. 29/04



PayPal connect button


Lutein Omega 3 è un integratore alimentare di Vitamine, Minerali, Luteina e Zeaxantina con olio di pesce ricco in DHA. È suggerito nel caso di aumentato fabbisogno o di diminuito apporto con la dieta dei nutrienti che lo compongono. Inoltre la presenza della Luteina e della Zeaxantina aiuta a proteggere dalle ossidazioni la macula lutea.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Lutein Omega3:

  • Integratore alimentare di Vitamine, Minerali, Luteina e Zeaxantina con olio di pesce ricco in DHA

Confezione: 30 capsule (Peso netto: 25 g)

Marca: Sooft Italia S.p.A.

Codice MinSan: 904932163

Codice a barre prodotto (EAN): 8033661806805

Codifica banca dati: LUTEIN OMEGA3 30CPS

Sito web: www.oogroup.it


Come si utilizza:

1 capsula al giorno, o secondo parere del medico, da deglutire con un sorso d'acqua.

Avvertenze:

Non eccedere la dose consigliata. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta equilibrata. Tenere il preparato fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare a temperatura inferiore ai 25° C.

Ingredienti:

Olio di pesce (con tracce di Tocoferoli) (50% di DHA e 10% di EPA), Gelatina Alimentare; Acido Ascorbico (Vit. C); Agente di resistenza: Glicerina; Luteina con Zeaxantina in Olio di Cartamo; Addensante: Olio di Soia parzialmente idrogenato; Zinco Ossido, Silicio Diossido; D,L-Alfa-Tocoferil Acetato (Vit. E); Emulsionante: Lecitina; Zeaxantina in olio di girasole, Rame Solfato anidro; Coloranti: Ossidi di Ferro.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 904932163
  • EAN: 8033661806805

PayPal: paga in 3 rate
qr code di questa pagina web