immagine lente di ingrandimento

Prezzo: € 13,90

Donnamag Premestruale Compresse Effervescenti 4,5g

Integratore alimentare a base di Magnesio, Calcio, Vitamina E e Vitamina B6 utile nel periodo premestruale (Sanofi-Aventis)

Q.tà:

Acquista


Disponibilità:
Ordina ora per riceverlo tra
Lun. 01/04 e Mar. 02/04



PayPal connect button


Circa il 40% delle donne in etè fertile soffre di sindrome premestruale. Questo termine definisce il complesso di sintomi, sia fisici sia psichici, che compaiono ciclicamente e ripetutamente prima della mestruazione.

Nella sindrome premestruale la sintomatologia si manifesta in modo caratteristico circa 7 giorni prima del ciclo mestruale scomparendo entro i primi giorni del flusso mestruale.

Le manifestazioni della sindrome premestruale sono caratteristiche per ogni donna e possono presentarsene alcune piuttosto che altre a ogni ciclo mestruale. I sintomi riscontrati più frequentemente sono: gonfiore addominale, tensione al seno, astenia, sbalzi d'umore, iperemotività, nervosismo.

Donnamag Premestruale è un integratore a base di Magnesio, Calcio, Vitamina E, Vitamina B6. Questi componenti possono mancare se con l'alimentazione non se ne assume il corretto quantitativo o quando, in particolari momenti, il fabbisogno aumenta. L'assunzione del prodotto, grazie al suo contenuto in minerali e vitamine, può essere utile nel periodo premestruale. Infatti nei giorni che precedono il ciclo mestruale può essere necessario un maggiore apporto di sostanze essenziali per il benessere fisico ed emotivo della donna.


Farmamica accetta pagamenti con PayPal e con le seguenti carte di credito: Mastercard, American Express, Visa, Visa Electron, Postepay

 Caratteristiche Donnamag Premestruale:

  • Magnesio: oligoelemento essenziale per il funzionamento del nostro organismo, agisce come modulatore degli impulsi nervosi e muscolari. Una sua carenza può determinare nervosismo, stanchezza ed irritabilità
  • Calcio: le oscillazioni ormonali, caratteristiche del ciclo mestruale, possono determinare una riduzione della concentrazione del calcio
  • Vitamina E: può aiutare a ridurre la tensione al seno, tipica della sindrome premestruale
  • Vitamina B6: può alleviare la sintomatologia legata all'umore

Confezione: 1 blister da 15 compresse effervescenti con edulcoranti (Peso netto: 4,5 g)

Marca: Sanofi-Aventis

Codice MinSan: 937450029

Codice a barre prodotto (EAN): 2002678569610

Codifica banca dati: DONNA MAG PREMESTRUALE 15CPR

Sito web: www.sanofi-aventis.it


Come si utilizza:

1 compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua a partire da 7 giorni prima del flusso mestruale fino al termine dello stesso.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Consultate il medico nel caso sospettiate uno stato di gravidanza o desideriate pianificare una maternità. Tenere fuori dalla portata del bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare a temperatura non superiore a 25° C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato.

Ingredienti:

Acidificante: Acido Citrico Anidro; Magnesio Idrossido, Calcio Carbonato; Correttore di acidità: Potassio Bicarbonato; Edulcorante: Sorbitolo; Aroma Arancia, Aroma Mandarino, D,L-Alfa-Tocoferil Acetato (Vitamina E Acetato) al 50%; Edulcorante: Saccarina Sodica; Colorante: Rosso di Barbabietola; Piridossina Cloridrato (Vitamina B6); Colorante: Riboflavina 5'-Fosfato Sale Sodico; Umidificante: Polisorbato 20; Antischiumogeno: Simeticone al 30%.

Altre Opzioni:

  • -

Codice(i) Prodotto:

  • Minsan: 937450029
  • EAN: 2002678569610

PayPal: paga in 3 rate
QR Code di questa pagina web